Come figura Gear Ratio e pneumatici di rotazione

   April 16

Come figura Gear Ratio e pneumatici di rotazione


Pochi componenti hanno un effetto drammatico sul guidabilità gli ingranaggi all'interno differenziale di un veicolo. Il più piccolo gli ingranaggi, più velocemente il veicolo accelererà. Tuttavia, lo svantaggio sarà piccoli ingranaggi è che le velocità del motore sarà più alto e il chilometraggio del gas diminuiranno. Al momento di decidere quale rapporto di trasmissione per l'aggiornamento a, il primo passo è determinare quale rapporto il veicolo è dotato di. Fortunatamente, determinazione del rapporto di trasmissione, e quindi la rotazione del pneumatico, è abbastanza semplice da fare.

istruzione

1 Guidare il veicolo ad una velocità costante su una strada aperta.

2 Record di rivoluzione del motore per minuto, o "RPM", e quante miglia all'ora il veicolo procede a quel numero di RPM. Ad esempio, a 3000 RPM, il veicolo viaggiava 65 miglia all'ora.

3 Misurare il diametro di una delle ruote posteriori con un nastro di misurazione.

4 Moltiplicare i regimi di giri registrati al punto 2 dal diametro del pneumatico, quindi scrivere il risultato verso il basso. Ad esempio, se il diametro del pneumatico è di 26 pollici, 26 moltiplicato per 3,000 uguale 7.800.

5 Moltiplicare il numero di miglia all'ora registrata nel passaggio 2 da 336, quindi scrivere il risultato verso il basso. Ad esempio, 65 miglia all'ora, moltiplicato per 336 è uguale a 21.840.

6 Dividere il numero di prodotto nel punto 4 per il numero prodotto in passaggio 5. Ad esempio, 7.800 diviso per 21.840 è uguale a .357. Spostare il decimale a destra di una cifra per produrre il rapporto di trasmissione. Pertanto, il rapporto di trasmissione è 3.57: 1, il che significa che il pignone ruota 3,57 volte alla rotazione del pneumatico.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com