Problemi fari Chevy

   March 8

Problemi fari Chevy


Ci sono tre problemi principali che possono affliggere i fari della vettura Chevrolet: un connettore elettrico che è sciolto, una vecchia lampadina che viene bruciato e un fusibile che è rotto. Sebbene l'esatta procedura per risolvere il problema è diverso tra i veicoli, le idee sono le stesse.

connettori elettrici

I connettori elettrici di un gruppo faro si trovano nella parte posteriore del gruppo. Attraverso i connettori, risulta alimentato. Spesso, a causa delle condizioni della strada di massima, il connettore elettrico possono allentarsi. Se questo accade, deve semplicemente essere collegato per i fari per lavorare di nuovo. Accesso ai fari differisce tra veicoli Chevrolet così si dovrebbe consultare il manuale del vostro veicolo per come raggiungere il gruppo ottico. Il metodo più comune comporta l'apertura del cofano del veicolo e la rimozione di alcune viti in cima il gruppo faro. Da lì, è possibile accedere al montaggio.

Bulbi

Il problema più comune del faro è una lampadina bruciata. Il tipo di lampada si differenzia tra i veicoli Chevrolet. La maggior parte dei veicoli usano due lampadine per ciascun gruppo: uno per i fari anabbaglianti e uno per il faro abbagliante. Assicurarsi di non toccare la nuova lampadina a mani nude, come gli oli delle dita possono causare danni alla lampada alogena e ridurre significativamente le sue prestazioni. Consultare il manuale del proprietario del veicolo Chevrolet per il processo esatto su come sostituire le lampadine dei fari.

faro fusibili

I fari sul vostro veicolo Chevrolet non può funzionare correttamente senza un fusibile di lavoro. I fusibili sulla maggior parte dei veicoli Chevy si trovano nel blocco fusibili underhood nel vano motore. Per verificare se il fusibile è rotto si deve guardare l'asta di metallo all'interno del fusibile. Se è ancora in un unico pezzo, è ancora funzionando. Se la barra di metallo è rotto, quindi il fusibile deve essere sostituito con un fusibile identico dello stesso amperaggio. Sostituzione del fusibile comporta semplicemente tirando il vecchio fusibile fuori dalla scatola dei fusibili e l'installazione di un nuovo fusibile.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com