Come funziona un modulo di controllo del corpo?

   July 8

Come funziona un modulo di controllo del corpo?

Panoramica

Come funziona un modulo di controllo del corpo?

Il modulo di controllo del corpo controlla i vari dispositivi elettronico del veicolo.

Componenti di base

Un modulo di controllo del corpo è un componente del computer in un'automobile che controlla, regola e gestisce dispositivi elettronici in tutta la macchina. Quando i dispositivi elettrici hanno iniziato prima di essere utilizzato in auto e camion, ogni dispositivo è stato governato da un componente elettrico separato. C'era un modulo per l'aria condizionata, un modulo per l'illuminazione interna, un modulo per le serrature, e così via. Un modulo di controllo del corpo raccoglie tutti questi moduli separati in un unico sistema in modo che funzionino insieme invece separatamente, un formato di più facile sia per la fabbricazione e risolvere i problemi.

Mentre ci sono molti diversi tipi di moduli di controllo del corpo, sono generalmente simili, collegamento di sensori, interruttori e reazioni automatiche insieme in un sistema di computer. Questi componenti sono divisi in input, come dati del sensore circa calore o velocità e uscite, o modi in cui il computer centralina corpo risponde per controllare le funzioni elettroniche del veicolo. Gli ingressi e le uscite sono ulteriormente suddivisi in analogici e digitali tipi di informazioni - i segnali analogici utilizzati con i moduli che possono cambiare in continuazione (come la pressione dell'olio) e segnali digitali in uso per i moduli che possono essere semplicemente acceso o spento (come i fari o la lampada di segnalazione olio).

Ingressi e uscite

componenti Input sono divisi in parti elettriche, come ad esempio il potenziometro, la resistenza variabile, il pickup magnetico e il generatore di tensione. Un potenziometro è progettato per cambiare una tensione di uscita al computer, in modo che quando viene modificata una impostazione combustibile o posizione gas pedale, la tensione cambierà e il computer leggerà la nuova tensione e rispondere di conseguenza. Il resistore variabile funziona in modo simile, ma rileva variazioni di temperatura per la lettura condizioni refrigerante del motore e altri dati. Il pickup magnetico legge la velocità di un oggetto rotante tramite un semplice magnete fissato all'oggetto, e un generatore di tensione emette un segnale di tensione in base alla presenza di composti come l'ossigeno in modo che il computer può dire ai livelli ricco di ossigeno di un tubo o spazio.

dispositivi di uscita sono costituiti da relè, solenoidi, servomotori, transistor di commutazione e altri. I relè possono girare altri dispositivi e disattivare collegando o interrompere un circuito per accendere un ventilatore o aria condizionata automatica. I solenoidi sono componenti analogici che utilizzano forze magnetiche per spostare gli oggetti, come ad esempio iniettori. Un servometer è un mini-motore utilizzato anche per spostare gli oggetti, di solito per cambiare le cose, mentre un transistor di commutazione è la versione digitale di un relè. Altri dispositivi di uscita possono essere molto semplici, come le luci a LED, o molto complessi, come ad esempio la vista di visione notturna della strada.

attività di computer

Il computer centralina corpo esegue molte delle funzioni di un normale computer, tra cui la memorizzazione dei dati, utilizzando RAM e l'invio o la ricezione di onde radio. Il computer regola molti dei sistemi e risolve tutti i suoi moduli che lo compongono. Alcuni moduli sono stabiliti dal timer, che il computer tiene traccia di digitale, mentre altri moduli - come l'antifurto - devono essere attivi anche quando l'auto è spenta. Il computer di modulo di controllo del corpo può anche essere incaricato di tenere traccia di chilometraggio e CO2 in uscita.

Quando si hanno problemi, un meccanico è spesso indicò l'area a destra dal sistema di modulo di controllo del corpo, che invia un codice che mostra ciò che il modulo non risponde. A volte, il computer modulo di controllo del corpo in grado di diagnosticare se stesso e segnalare problemi specifici.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com