Quali sono le cause di un lettore CD a surriscaldarsi?

   May 2

Quali sono le cause di un lettore CD a surriscaldarsi?


Se il CD, lettore DVD o altro stato solido dispositivo elettronico a bassa tensione è spontaneamente intercettazione, o di mettere un segnale glitchy, statico-riempita, può essere un segno che il giocatore si sta surriscaldando. Ci sono una serie di possibili cause di surriscaldamento Alcuni sono facili da risolvere - gli altri vi richiederanno di sostituire l'intera unità.

corrente eccessiva

Si può essere in esecuzione troppo la tensione attraverso il circuito. Se si esegue in corrente alternata, come ad esempio quello che si ottiene attraverso una presa di corrente, verificare che si sta utilizzando l'apposito adattatore. Le specifiche di tensione sull'adattatore devono corrispondere ai dati riportati sulla lettore stesso. Inoltre, se si è al di fuori degli Stati Uniti, controllare per vedere se avete la giusta alimentazione. Non è possibile collegare un dispositivo 110V in una presa 220V in stile europeo e si aspettano di lavorare se non si ha l'adattatore giusto.

Corto circuito

Un corto circuito all'interno del lettore può causare un rapido surriscaldamento. Le cause più comuni di cortocircuiti includono una rottura dell'isolamento, causando due componenti normalmente isolati o fili di entrare in contatto diretto, o di acqua o altro liquido conduttivo che perde nel lettore. L'acqua salata è particolarmente dannoso a causa della sua maggiore corrosività e conducibilità.

Loose Connections

Un collegamento allentato può causare un accumulo localizzato in wattaggio destra alla connessione, che si accumula calore, che, a sua volta, può influenzare gli altri componenti.

Alta temperatura ambiente

Le alte temperature al di fuori può colpire anche i dispositivi elettronici. Surriscaldamento a volte succede quando un lettore CD viene utilizzato all'interno di una macchina calda. Esecuzione del condizionatore d'aria per ottenere l'interno auto fino ad una temperatura gestibile può aiutare.

Componenti del montaggio

L'aria calda sale. Se si dispone di un componente impilati sopra l'altro, il calore prodotto dalla componente di fondo può contribuire al surriscaldamento del componente superiore. Lascia la tua giocatori, amplificatori e altri componenti po 'di spazio di ventilazione, e non impilare uno sopra l'altro.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com