Come trovare un codec per My TiVo

   March 30

Un codec è qualsiasi tecnologia che comprime e decomprime i dati. TiVo utilizza questa tecnologia per riprodurre i file video memorizzati sul TiVo DVR sul PC. In genere, un codec è preinstallato nel software o l'hardware. Tuttavia, può anche essere attuata integrando sia il software e l'hardware del PC. Al giorno d'oggi, la maggior parte dei DVR TiVo venire con il codec preinstallato. Nel caso in cui il PC non viene fornito con un codec, ecco come trovarlo.

istruzione

1 Verificare se il sistema dispone di un codec built-in. Durante il processo di installazione per TiVo Desktop, il sistema verifica se il codec appropriato è installato sul PC oppure no. Riceverai una notifica di acquistare e installare questo componente prima di procedere con il processo di installazione.

2 Capire che le registrazioni TiVo sono compressi utilizzando il formato MPEG-2. Avrete bisogno di un compatibile MPEG-2 codec per utilizzare questi file, in modo da controllare per vedere se il vostro computer è dotato di quella giusta.

3 Riprodurre qualsiasi DVD sul computer. DVD utilizza gli stessi MPEG-2 codec per riprodurre i file come TiVo. Se un DVD funziona sul computer, si può tranquillamente supporre di avere il codec appropriato MPEG-2 sul vostro PC per TiVo.

4 Acquistare il software TiVo Desktop Plus da Tivo (vedi link sotto), se non si dispone di MPEG-2. Viene fornito con una compatibile con MPEG-2 codec.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole guardare il vostro TiVo mostra su un dispositivo Microsoft Portable Media Center, ricordare che non tutti i codec MPEG-2 giocheranno registrazioni TiVo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com