Come creare suonerie per un Motorola Razr

   April 26

suonerie personalizzate per il vostro Motorola Razr è un modo unico per mostrare la vostra personalità. Il testo può essere un Top-40 successo o anche solo una parte dal pezzo classico preferito. L'intero processo è un po 'di tempo, ma è più facile di quanto si pensi. Ecco come fare suonerie per il tuo Motorola Razr.

istruzione

1 Vai a "Get Tunes & Toni," e selezionare "Registra nuovo." Quindi, selezionare "Opzioni" dal menu e passare a "SD Card Mini" come dispositivo di memorizzazione.

2 Ritorno a "Record Nuovo" e registrare qualsiasi cosa. Può essere per due secondi o più di durata.

3 Controllare se la registrazione ha lavorato andando su "Get Tunes & Tones" e riprodurre la registrazione. Se tu fossi riuscito, passare alla fase successiva. In caso contrario, ripetere i passaggi precedenti.

4 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda Transflash, e inserirla nel PC. Quindi, copiare qualsiasi file MP3 di vostra scelta sulla directory principale della scheda Transflash.

5 Scegliere il file audio registrato, fare clic destro e cliccare su "Copia", quindi rinominare il file come si sceglie mantenere l'estensione ".qcp."

6 Fare clic destro sul file MP3 è stato copiato, e sostituire il file audio appena copiato con il file MP3. Il telefono penserà che sia un file audio normale. Se desiderate avere più di un file MP3 sul vostro telefono, ripetere i passaggi da 7 a 9.

7 Prendere il file Transflash dal PC e rimetterlo nel telefono e selezionare il file MP3 come suoneria.

Consigli e avvertenze

  • Controllare per assicurarsi che la vostra carta di Transflash è nel telefono prima di iniziare.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com