Come funziona un leasing auto?

   February 26

Come funziona un leasing auto?


Leasing auto è un'alternativa all'acquisto tradizionale. Quando si affitta una macchina, non è proprietario del veicolo. Invece, si paga le rate mensili del commerciante proprio come si farebbe pagare l'affitto in un appartamento. Al termine del periodo di leasing, avete una scelta di acquisto del veicolo o restituirla al concessionario.

Fattori di locazione auto

I pagamenti mensili su un contratto di locazione sono simili ai pagamenti su un prestito auto. I contratti di affitto precisare quante miglia si può guidare l'auto ogni anno senza incorrere in costi aggiuntivi, il prezzo di acquisto al termine del periodo, e le eventuali sanzioni in caso di scarsa manutenzione o danni al veicolo. Le locazioni richiedono una quota di auto-off in anticipo, che di solito è di almeno $ 1.000.

Locazione Pro e contro

Un contratto di locazione ha più senso per le persone che tendono a auto per brevi periodi proprio. Non si soffre tanto dal rapido deprezzamento più esperienza vetture nei primi anni di proprietà. Una locazione spesso costa più a lungo termine, che lo rende meno sensibile per le persone che tendono a possedere veicoli per lungo tempo. Le società di leasing di solito richiedono che si acquista l'assicurazione divario, che è una spesa iniziale aggiuntivo di diverse centinaia di dollari in premi, ma questo ti protegge se il veicolo in leasing è stato rubato o danneggiato in un incidente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com