Come posso trasferire il mio iPod Music a un nuovo computer?

   April 3

Come posso trasferire il mio iPod Music a un nuovo computer?


Usa il tuo iPod come un disco esterno disco rigido o di memorizzazione di massa per trasferire i contenuti musicali di iTunes da un computer all'altro. Quando è collegato a un computer, l'iPod si comporta come un dispositivo di archiviazione e si può accedere al suo contenuto delle cartelle. Da lì, è una questione di copiare i file musicali per le cartelle di iTunes o la cartella "Music". Il tempo necessario per trasferire musica da un computer a un altro dipende da quante canzoni avete.

istruzione

Trasferire file da iPod

1 Collegare un'estremità del cavo USB iPod per l'iPod e l'altra estremità al computer si trasferiscono file musicali da. ITunes si apre automaticamente quando il computer rileva la connessione.

2 Fai clic su "Dispositivi" e fare clic sul iPod per aprire la sua biblioteca. Fai clic sulla scheda "Sommario" e in Opzioni fare clic sulla casella accanto a "Gestisci manualmente musica e video".

3 Fai clic su "OK" nella finestra di messaggio che viene visualizzato con il messaggio: ". La disattivazione di aggiornamento automatico richiede smontare manualmente l'iPod prima di ogni disconnessione" Fare clic sul pulsante "Applica".

4 Fai clic su "Modifica" e fare clic su "Preferenze" per aprire la finestra "Preferenze". Fai clic su "Advanced" per vedere la posizione delle cartelle di iTunes. Fai clic su "OK".

5 Fai clic su "File" e fare clic su "Library". Fai clic su "Consolida" dal menu. Nella finestra che appare, fai clic su "Consolida". iTunes copia tutti i file musicali in un'altra posizione sul vecchio computer.

6 Chiudere iTunes. Fai clic su "Start" e fare clic su "Risorse del computer" per individuare il dispositivo iPod. Individuare la cartella iTunes trovato nella cartella "My Music".

7 Fare clic sulla cartella iTunes nella cartella "My Music". Trascinarlo nella dispositivo iPod in "Risorse del computer" per copiare i file musicali. Copia file. Questo richiede tempo a seconda di quante canzoni avete.

8 Clicca su "iTunes" per aprire di nuovo il programma. Fai clic su "iPod" e fare clic su "Rimuovi". Scollegare l'iPod dal vecchio computer.

Spostare al nuovo computer

9 Scaricare e installare la versione più recente di iTunes sul nuovo computer, se non già fatto.

10 Collegare l'iPod al nuovo computer tramite il cavo USB per iPod. ITunes si apre automaticamente.

11 Fai clic su "Start" e fare clic su "Musica" per aprire la cartella. Fare clic sulla cartella iTunes in "My Music". Tenere premuto il pulsante del mouse e trascinare la cartella sul desktop del computer.

12 Fai clic su "Start" e fare clic su "Risorse del computer". Fare clic sull'icona dell'iPod per aprire il contenuto della cartella. Fare clic sulla cartella Musica e trascinarlo nella cartella "My Music" già sul desktop del computer. Attendere che i file musicali da copiare.

13 iTunes aprire per vedere i brani e le playlist.

Consigli e avvertenze

  • Questa procedura non funziona con l'iPod Touch.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com