Nissan Murano After-Market installazione GPS

   May 19

Nissan Murano After-Market installazione GPS


Se stai cercando di installare un sistema di navigazione GPS in Nissan Murano, si hanno due opzioni. È possibile scegliere una unità GPS che funziona indipendentemente dal sistema stereo o quella che unisce lo stereo e il sistema di navigazione. ricevitori GPS indipendenti possono essere rapidamente e facilmente collegato al cruscotto della Murano; after-market unità principali GPS richiedono che si sostituisce il ponte stereo di fabbrica. Si può scegliere di avere la nuova unità GPS installato professionalmente o salvare il costo del lavoro e installarlo da soli.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Murano e rimuovere il cavo negativo della batteria svitando il dado del morsetto con una chiave. Il cavo negativo è nero e si collega al terminale negativo della batteria (contrassegnato con un segno meno). Sollevare il morsetto del cavo fuori dal terminale della batteria e metterlo da parte.

2 Vai all'interno del veicolo. Fare leva i lati del pannello del cruscotto sotto l'assemblaggio stereo lontano dal cruscotto utilizzando uno strumento di rimozione pannello di rivestimento. Rimuovere il pannello e scollegare il connettore per l'accendisigari sul retro del pannello. Impostare il pannello da parte.

3 Rimuovere le viti su entrambi i lati della consolle centrale ora esposti con un cacciavite Phillips.

4 Fare leva le prese d'aria sulla parte superiore del cruscotto dal cruscotto con lo strumento pannello di rivestimento. Rimuovere le prese d'aria e metterli da parte. Rimuovere le due viti sulla parte superiore del gruppo stereo con il cacciavite a croce.

5 Far scorrere il gruppo stereo dal cruscotto e scollegare i cavi di cablaggio e antenna stereo dalle prese sul retro del ponte stereo di fabbrica. Fare leva pannello di montaggio stereo dalla faccia stereo con uno strumento di rimozione del rivestimento o cacciavite piatto. Avvolgere la lama dello strumento con un panno per evitare di graffiare la finitura del pannello. Separare lo stereo dal pannello e impostare l'unità principale fabbrica da parte.

6 Reinstallare il pannello di montaggio stereo sul cruscotto della Nissan. Sostituire le due viti sulla parte superiore del pannello di montaggio ed inferiormente su entrambi i lati della consolle centrale. Reinstallare le prese d'aria nella parte superiore della plancia e premere con decisione a scattare di nuovo in posizione.

7 Estrarre il cablaggio stereo e cavi dell'antenna dal retro del dock stereo al frontale del cruscotto. Far passare i cavi attraverso la parte posteriore della scheda frontalino stereo doppio DIN come li si guida nel dock stereo vacante. Spingere l'adattatore frontalino nel cruscotto fino a quando non si blocca in posizione.

8 Collegare i connettori del cablaggio stereo in cavi dell'adattatore del cablaggio. Collegare il cablaggio del connettore adattatore del cavo alle prese sul retro dell'unità GPS testa di navigazione. Le prese sono comunemente, ma non sempre, situato sul lato destro del pannello posteriore dell'unità. Collegare il cavo cavo dell'antenna all'ingresso antenna FM nell'angolo inferiore del pannello posteriore del stereo, di fronte alle uscite stereo.

9 Far scorrere il sistema aftermarket nell'adattatore frontalino finché non si blocca in posizione. Sostituire il pannello nella parte inferiore del gruppo stereo e premere con decisione lungo i margini per farlo scattare indietro sulla consolle centrale.

10 Passare sotto il cofano e ricollegare il negativo morsetto cavo della batteria al post terminale negativo della batteria. Serrare il bullone del terminale con la chiave. Chiudere il cofano della vostra Nissan Murano.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com