Come rimuovere le pastiglie dei freni posteriori su una Harley-Davidson Ultra Classic

   May 17

Come rimuovere le pastiglie dei freni posteriori su una Harley-Davidson Ultra Classic


l'ispezione periodica dei componenti dei freni sulla vostra moto è un must. Quando si determina che lo spessore delle pastiglie dei freni è sceso sotto i livelli minimi di usura sul vostro giro, è il momento di cambiare fuori. Rimozione delle pastiglie dei freni da un Harley-Davidson Ultra Classic è un compito facile eseguito dal conducente medio. Un paio di strumenti semplici e un atteggiamento can-do sono più che sufficienti per avere successo in questo sforzo.

istruzione

1 Ruotare le linguette di rilascio e rimuovere la bisaccia Ultra Classic lato destro. Allentare i due perni pad sulla pinza del freno con un driver dado, ma non rimuovere. Rimuovere entrambe le viti dal coperchio pompa del freno posteriore con un cacciavite a croce. Impostare la copertura da parte in un luogo pulito e asciutto per evitare la contaminazione.

2 Mettere una bacinella di raccolta sotto la pompa del freno posteriore. Applicare una pressione al pad all'interno con una spatola, costringendo il pistoncino della pinza freno a ritrattare. Forzare il pistone di ritirare sufficientemente in modo da lasciare spazio per inserire un nuovo pad, se necessario. Estrarre la parte due perni pad del modo in cui far cadere le pastiglie dei freni. Smaltire le pastiglie dei freni usurate.

3 Riempire la pompa freno posteriore per il riempimento in linea con Harley DOT 5 liquido per freni silicone. Installare il coperchio del cilindro maestro posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di notare il modo in cui le pastiglie escono dalla pinza. Ciò faciliterà la sostituzione con pastiglie nuove.
  • Come si applica la pressione al pistone del freno, liquido può traboccare dal cilindro maestro del freno posteriore. Assicurarsi che tutto il liquido fuoriuscito viene pulito dalla moto o sul pavimento per evitare scivolamenti.
  • Quando si reinstalla il coperchio del cilindro maestro, non essere attenti a un eccesso di serrare le due viti di fissaggio.
  • kit pastiglie dei freni sono disponibili presso il rivenditore Harley.
  • Sostituire le pastiglie dei freni a coppie su ogni pinza. Non sostituire mai un solo pad, come questo può portare a problemi in frenata.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com