Come trattare con una marmitta rumorosa

   April 22

Silenziatori ridurre il rumore del motore e dello scarico del filtro. Se la marmitta improvvisamente inizia a fare rumore, si può indicare un problema con il sistema di scarico. Una marmitta rotta può permettere di scarico per accedere al vano passeggeri, così un controllo del vostro sistema di scarico è consigliato per tutte le riparazioni necessarie. Silenziatori variano nella loro capacità di filtrare il rumore. Se il sistema di scarico non è rotto, sostituire la tua marmitta con uno che filtra il rumore in modo più efficace.

istruzione

1 Guardate sotto la parte posteriore della vostra auto e garantiscono che le cinghie della marmitta sono ancora intatte. cinghie marmitta o ganci di scarico, collegare il silenziatore alla macchina e può rompersi. Se si vede una striscia di gomma o rotto la vostra marmitta non è più saldamente fissato alla parte inferiore della vettura, potrebbe essere necessario sostituire le cinghie.

2 Ascoltare per brontolio o suoni ritmici basso acuti, mentre l'auto è in funzione. Questo indica la presenza di una marmitta rotta che ha bisogno di riparazioni.

3 Controllare il sistema di scarico se la marmitta improvvisamente inizia a fare rumore. Un meccanico può controllare i tubi e silenziatore per ruggine, fori, tubi sciolti o perdite.

4 Sostituire la marmitta se è rotta. Silenziatori non solo soffocare rumore, impediscono scarico introdotta nell'abitacolo della vettura. E 'importante mantenere la marmitta in buono stato.

5 Verificare se si ha la marmitta corretto per la vostra auto. Soprattutto se si dispone di un veicolo usato, la marmitta potrebbe essere stato adattato per consentire una maggiore rumorosità del motore.

6 L'acquisto di un silenziatore più efficace se il vostro continua ad essere rumoroso dopo aver ispezionato l'auto. Eccessivamente marmitte rumorose sono violazioni di ordinanze rumore in un diverse giurisdizioni.

Consigli e avvertenze

  • La macchina può essere necessario sollevato per un controllo visivo completo del sistema di scarico.
  • Se si sospetta che il silenziatore è rotto, guidare con le finestre aperte per permettere di scarico di fuoriuscire. Avere un meccanico certificato esaminare l'automobile non appena possibile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com