Come posso assumere una Nissan locazione?

   June 4



A seconda dei termini di un contratto di locazione esistente, partendo dal presupposto che locazione potrebbe essere una buona alternativa di iniziare un nuovo contratto d'affitto o l'acquisto di un veicolo usato. programma di leasing di Nissan è fornita da Nissan Motor Acceptance Corporation (NMAC), è possibile applicare per un assunto contratto di locazione con NMAC on-line o per telefono. Prima di applicare, assicurarsi che si lavora con il locatario esistente per garantire che vi sia sufficiente chilometraggio lasciato sul contratto di locazione per effettuare il bonifico utile. In caso contrario, si possono affrontare notevoli sanzioni di fine locazione. Leasing richiede anche eccellente di credito, in modo da assicurarsi che il rapporto di credito sia aggiornato prima di applicare.

istruzione

1 Rivedere una copia del vostro rapporto di credito prima di applicare per un trasferimento di locazione NMAC. Rapporti di credito sono disponibili online gratuito. Assicuratevi che il vostro rapporto di credito non riflette informazioni inesatte. Vi verrà abbassato per un assunto contratto di locazione se sei dietro sui pagamenti ipotecari, in auto o con carta di credito.

2 Controllare il veicolo accuratamente prima di procedere con l'applicazione. Assicurarsi che non vi siano danni al veicolo, come si pagherà per i danni non riparati quando la vettura viene restituita al termine del contratto di locazione. Controllare il contachilometri per assicurarsi di avere una ragionevole possibilità di non superare il limite di chilometraggio per la durata del contratto di locazione. Si pagherà per ogni eccesso chilometraggio alla curva-in.

3 Assicurarsi che la persona da cui si stanno assumendo il contratto di locazione ha già contattato NMAC per iniziare il processo. Il locatario vi fornirà tutte le informazioni necessarie per richiedere l'assunzione di locazione, compreso il chilometraggio, il numero di conto, e l'anno del veicolo, marca, modello e numero di identificazione.

4 Applicare per l'assunzione con contratto di locazione NMAC per telefono o attraverso il sito web. Chiamare il servizio clienti NMAC a 1-800-777-7018 (accurata a partire da agosto 2010) per discutere le opzioni e avviare l'applicazione. Si consiglia di chiamare e avere il processo spiegato a voi in anticipo.

5 Attendere che la vostra notifica di approvazione. NMAC invierà un trasferimento di contratto di equity essere firmato dalla persona che ha attualmente il contratto di locazione. Anche tu, firmerà documenti come richiesto dalla NMAC.

6 Invia tutti i documenti di nuovo al NMAC immediatamente e contattare la società di assicurazione per ottenere la copertura desiderata. L'ipotesi di locazione non sarà completato fino alla vostra compagnia di assicurazione fornisce la prova di una copertura a NMAC.

7 Completate qualsiasi documentazione necessaria al vostro locale Dipartimento di veicoli a motore. Se si dispone già di piatti, portarli con voi per ritirare il veicolo. Assicurati di ricevere due set di chiavi e manuale del proprietario del veicolo, che è necessario restituire al termine del contratto di locazione.

Consigli e avvertenze

  • Chiamata in NMAC per avere tutti i dettagli di leasing spiegato a voi. Leasing può costare un sacco di soldi alla fine del contratto, se non si seguono le linee guida.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com