Come cambiare l'olio in una Jetta 2001

   July 25

Come cambiare l'olio in una Jetta 2001


2001 Volkswagen Jetta è alimentato con un motore turbo. Per sostenere le prestazioni del vostro veicolo, l'olio deve essere rimosso e dovrà essere aggiunto al motore in maniera regolare olio nuovo. Quando si cambia l'olio, il filtro dell'olio sarà anche bisogno di essere cambiato

istruzione

1 Parcheggiare l'Jetta in piano ed applicare il freno di stazionamento.

2 Sollevare la parte anteriore del vostro Jetta con una presa e riposare il veicolo su cavalletti. Inserire due blocchi di legno a ruote posteriori del Jetta per evitare che il veicolo in movimento.

3 Aprire il cappuccio del Jetta.

4 Togliere il coperchio del filtro olio del Jetta usando una chiave filtro olio, in un movimento in senso antiorario e poi tirare e rimuovere il filtro dell'olio, situato vicino al centro del bordo anteriore del motore. Inserire un nuovo filtro dell'olio nella stessa zona, con l'etichetta "top" sul filtro dell'olio da parte del tappo dell'olio.

5 Estrarre entrambi gli o-ring fuori del vostro albero tappo olio di Jetta, e montare nuovi O-ring sull'albero.

6 Staccare le viti Torx T20 collegati alla copertura del motore in plastica con un po 'T20 Torx, in senso antiorario.

7 Mettere un fermo coppa dell'olio sotto il tappo dell'olio del Jetta, in fondo alla motore della vostra Jetta. Rimuovere il bullone attaccato alla coppa dell'olio per liberare il tappo olio, utilizzando una chiave da 19 mm. Una volta che tutto l'olio versa, serrare il tappo dell'olio e il filtro dell'olio.

8 Versare l'olio nuovo nella scatola del filtro dell'olio del Jetta.

9 Come cambiare l'olio in una Jetta 2001

Abbassare il veicolo.

Abbassare la Jetta fuori dei cavalletti e assi.

10 Controllare il livello dell'olio di Jetta con un asta di livello e, se necessario, versare più olio nella scatola del filtro dell'olio del Jetta fino a quando l'olio raggiunge la metà dei livelli superiori e inferiori del livello.

11 Prendete il vostro Jetta per un test drive e quindi controllare di nuovo il livello dell'olio e verificare la presenza di eventuali perdite.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com