Come legare giù un ATV in una roulotte

   February 16

Come legare giù un ATV in una roulotte


Quando si cala un ATV o quattro ruote su un rimorchio è necessario proteggere la parte anteriore della ATV e la parte posteriore della ATV al rimorchio per impedire l'ATV di cadere mentre si guida. ATV sono comunemente immessi sul rimorchi per il trasporto in luoghi off-road locali. Avere un insieme di qualità di cinghie a cricchetto è un must per chiunque abbia intenzione di trasportare il loro ATV su una base regolare.

istruzione

1 Posizionare la parte anteriore della ATV contro la parte anteriore del cancello rimorchio. Se si desidera proteggere il paraurti anteriore da graffi, posizionare un asciugamano tra il paraurti e la parte anteriore del rimorchio.

2 Posizionare la cinghia dalla cinghia a cricchetto attraverso la parte posteriore del paraurti in cui il paraurti monta al telaio. Collegare le S-ganci su ciascuna estremità del cinturino cricchetto al fronte legare i ganci nel rimorchio. La cinghia dovrebbe andare dritto attraverso la parte anteriore della ATV.

3 Lavorare il cricchetto sulla cinghia per stringere la cinghia del cinturino inizia a forzare la sospensione anteriore verso il basso.

4 Infilare la cinghia dalla seconda cinghia cricchetto attraverso il forcellone, proprio di fronte pneumatici posteriori e collegare le S-ganci su ciascuna estremità del cinturino cricchetto alla cravatta giù ganci sul retro del rimorchio. La cinghia deve assomigliare ad una V con l'estremità più larga essendo la S-ganci legato ai ganci legame giù.

5 Lavorare il cricchetto sulla cinghia per stringere la cinghia del cinturino inizia a forzare la sospensione posteriore verso il basso.

6 Tirare indietro sul ATV. Se è possibile spostare l'ATV all'indietro, spingerlo di nuovo verso la parte anteriore del rimorchio e stringere le cinghie sia la parte anteriore e posteriore fino a quando non è più possibile spostare l'ATV all'indietro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com