Come collegare un televisore a schermo piatto ad un PC

   March 6

Come collegare un televisore a schermo piatto ad un PC


I moderni televisori a schermo piatto (noto anche come LCD o HDTV) rendono la connettività PC un gioco da ragazzi. Utilizzando un unico cavo, il PC può visualizzare sul televisore, aumentando l'area di lavoro o aumentare le capacità del PC come centro multimediale per musica e film. Collegare il PC di Windows al televisore a schermo piatto è poco costoso e richiede solo pochi minuti.

istruzione

1 Controllare gli ingressi e le uscite sul televisore e PC, rispettivamente. La maggior parte HDTV LCD hanno un ingresso VGA integrata nel set progettato specificamente per il collegamento al PC. Assicurarsi che sia la TV e PC hanno un ingresso VGA / uscita. Altro PC comune per i collegamenti televisivi includono S-Video e DVI. Gli adattatori sono disponibili per tutti questi tipi di video.

2 Collegare il cavo VGA al televisore e ingresso VGA del PC e l'uscita.

3 Accendere il PC e la TV, l'impostazione canale di ingresso del televisore in modo che corrisponda al tipo di connessione (ad esempio, "VGA" o "PC"). Se si utilizza un computer desktop, apparirà lo schermo del computer sullo schermo del televisore e si è pronti ad andare. Se si utilizza un computer portatile, è necessario fare qualche ulteriore messa a punto.

4 Dal menu "Start", aprire il Pannello di controllo.

5 Fai clic su "Aspetto e personalizzazione" e quindi "Connetti a un display esterno" sotto "Display".

6 Scegliere una delle opzioni nell'elenco a discesa accanto a "schermi multipli". In questo modo estendere il desktop, duplicarla il televisore e lo schermo del laptop, o visualizzare solo sul televisore stesso. Fai clic su "Applica", confermare le modifiche e fare clic su "OK" quando hai finito.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere il televisore e il PC prima di spostare o di collegarli per evitare accidentalmente danneggiarli.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com