Come collegare via cavo a un televisore al plasma Panasonic

   February 24

TV al plasma Panasonic Viera hanno diverse opzioni per il collegamento di TV via cavo. Il tipo più semplice di connettore coassiale. Esso trasporta segnali audio e video, ma non può trasmettere le immagini ad alta definizione. Se non si dispone di un decoder via cavo, la connessione è coassiale. component divide il segnale video in canali rosso, verde e blu separati, e l'audio in stereo. Component video può trasportare immagini ad alta definizione fino a 1080i. cavi High Definition Multimedia Interface portano audio e video, ed offrono la migliore immagine, con una risoluzione fino a 1080p.

istruzione

1 Verificare il tipo di connessione via cavo che avete. Se non si dispone di un decoder via cavo, è necessario utilizzare un cavo coassiale. Se si dispone di un decoder che supporta video ad alta definizione, si ha la possibilità di collegamenti dei componenti o HDMI.

2 Collegare il cavo video nel jack di uscita sulla scatola a muro o via cavo. connettori Component e HDMI spina nelle prese sul retro del decoder. prese video Component sono rotondi e un codice colore rosso, blu e verde. prese HDMI sono esagonali con una cima piatta. martinetti coassiali sono filettato, e il collegamento dei cavi avere un manicotto metallico. Ruotare il manicotto in senso orario per stringerlo.

3 Collegare le connessioni RCA audio rosso e bianco in prese di uscita audio se si utilizza una connessione video component. Inserire i connettori nella presa colore corrispondente. HDMI e cavi coassiali trasportano i segnali audio, quindi non c'è alcuna necessità di collegamenti audio aggiuntivi.

4 Collegare il cavo video al jack di ingresso corrispondente sul televisore al plasma. Se si utilizza una connessione coassiale, collegarlo al cavo dell'antenna Nel presa sul retro del televisore e serrare il manicotto metallico. Se si utilizza component video, collegare il colore collegamenti audio e video codificati nelle prese di ingresso video componente corrispondente. Inserire un cavo HDMI alla porta di ingresso HDMI 1 o HDMI 2.

Consigli e avvertenze

  • E 'facile confondere il connettore rosso su un cavo video component con il connettore rosso sul cavo audio RCA. Assicurarsi che si sta collegando il cavo nella presa corretta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com