Come trasferire musica da un Palm Pixi

   March 24

Il Pixi è uno smartphone touchscreen rilasciato da Palm nel 2009. E 'pieno di funzioni, tra cui una tastiera QWERTY completa, una fotocamera da 2 megapixel, un browser HTML e un lettore multimediale. Il lettore multimediale in grado di visualizzare video, così come la musica del gioco. Se si dispone di file MP3 sul computer che desideri trasferire sul Pixi, è possibile farlo in pochi passi. Tuttavia, i file dovranno essere in formato MP3, WAV, AAC o formato AMR per il Pixi giocarle.

istruzione

1 Collegare il Palm Pixi al computer utilizzando il cavo dati USB fornito con il telefono. L'estremità più piccola del cavo USB va nel vostro telefono, mentre l'estremità più grande va in una delle porte USB del computer.

2 Toccare l'icona "USB Drive" sul Pixi.

3 Fare clic su "Start", seguito da "Computer" sul vostro PC.

4 Fare doppio clic sull'icona che rappresenta il telefono.

5 Trascinare e rilasciare i file musicali nella finestra Palm Pixi che è stato aperto nel passaggio precedente. È possibile eliminare nella cartella "Music", se è più facile per voi per tenere traccia, ma non è necessario farlo. Il Pixi li riconoscerà in qualsiasi cartella.

6 Passare indietro alla finestra "Computer" e fare clic destro sull'icona che rappresenta il telefono. Selezionare "Eject". Scollegare il Pixi dal computer quando si è notificato che va bene a farlo.

Consigli e avvertenze

  • Non scollegare il Pixi dal computer prima che sia sicuro di farlo. Ciò potrebbe provocare la cancellazione accidentale di informazioni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com