Automotive Spray Strumenti di pittura

   March 30

Automotive Spray Strumenti di pittura


carrozzerie possono risultare lavori perfetti vernice perché usano strumenti di qualità professionale. Molti appassionati di riparazione auto realizzare progetti di riparazione a casa, ma non riescono a raggiungere gli standard fissati dai professionisti, perché non hanno le stesse risorse. Un lavoro di vernice di alta qualità è difficile da raggiungere in condizioni esterne con vernici spray, ma sourcing e utilizzando gli stessi strumenti che usano irroratrici professionali può aiutare a migliorare i risultati.

Rotorbitali

Una buona preparazione è la chiave di ogni lavoro di pittura di successo. Rotorbitali, di solito alimentato ad aria compressa, sono utilizzati per le riparazioni perfette. dischi abrasivi sono bloccati al pad della levigatrice; quando si preme la leva, il meccanismo della levigatrice sposta il pad in ambienti oscillanti modo che i vecchi bordi vernice su pannelli auto-corpo sono sfumati ad un rivestimento completamente piatta. I pannelli di carrozzeria sono successivamente innescato e strofinato giù prima che inizi la pittura.

Spray Guns

I moderni carrozzerie utilizzano ad alto volume, bassa pressione (HVLP) pistole a spruzzo. Le pistole, con camere adeguate che favoriscono il flusso di vernice, sono precisione-ingegnerizzato per rendere applicazione del colore quanto più precisa possibile. Aerografi HVLP sono ad aria e deve essere collegato a una linea dell'aria prima dell'uso. Ogni pistola a spruzzo ha un numero di diversi controlli per regolare la larghezza della ventola di vernice e limitare la quantità di materiale che viene rilasciato. La maggior parte dei produttori hanno diverse armi che possono essere utilizzati per l'applicazione di vernici a base d'acqua, primer e vernici trasparenti.

Ugello del fluido e cappelli aria

ugelli fluido e cappelli aria sono montati su pistole a spruzzo per stabilire un maggiore controllo sul prodotti vernicianti. Gli ugelli fluido sono progettati per una dimensione specifica e consentire la vernice di passare attraverso il tappo aria ad una viscosità predeterminata. Quanto più la vernice viene assottigliato, più velocemente fluirà attraverso l'ugello. Una volta che la vernice raggiunge il cappello aria, viene atomizzata per creare una nebbia sottile che facilita l'applicazione. Tutti i prodotti vernicianti sono forniti con schede tecniche che offrono raccomandazioni del tappo dell'ugello e l'aria fluido corretto dimensioni.

Lucidatrici macchina

spruzzatori di vernice in casa di progetto spesso credono che il processo di verniciatura è la fase finale del lavoro, ma la maggior parte dei veicoli sono migliorate da una lucidatrice macchina una volta che la finitura è asciutto. Macchie della vernice, come la sabbia o piccole serie, sono levigati con un pezzo di barra di argilla abrasivo. Una piccola quantità di taglio composto è spalmato sopra la vernice Smussata, e la lucidatrice macchina oscilla per ripristinare la brillantezza.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com