Come eliminare i filmati Off My iPod Nano

   March 29

Come eliminare i filmati Off My iPod Nano


Il dispositivo iPod Nano può essere il vostro all-in-one media center che fornirà ore di intrattenimento sotto forma di musica, video, foto e altro ancora. Aggiunta di file è un processo semplice e veloce, e l'eliminazione di contenuti, tra cui video da un iPod Nano è facilmente realizzabile con pochi pressione di un tasto. Sia che si sta tentando di eliminare un film che hai sincronizzato da iTunes o un video folle registrato con la fotocamera integrata video, è possibile sbarazzarsi di quei file video in pochi semplici passi.

istruzione

Eliminazione di video sincronizzati da iTunes

1 Collegate il vostro iPod nano al computer e attendere che iTunes di riconoscere il vostro iPod. Apparirà nel margine sinistro della finestra di iTunes sotto i "Dispositivi" voce.

2 Clicca sul link "Video" biblioteca appena sotto il vostro iPod per accedere ai video memorizzati sul vostro iPod Nano.

3 Selezionare il film che si desidera eliminare e premere il tasto "Elimina" sulla tastiera per cancellare loro fuori il vostro iPod Nano. È possibile selezionare un video alla volta, o video multiple tenendo premuto il tasto "Control" (PC) o il tasto "Command" (Mac) durante la selezione dei file video.

Cancellazione di video registrati

4 Scorrere attraverso il vostro menu di iPod Nano sul lettore al menu "Video". Premere il tasto "Center".

5 Scorrere il menu video e evidenziare "Camera Video". Premere il tasto "Center".

6 Evidenziare il video che si desidera eliminare. Tenere premuto il tasto "Center" sul Nano finché non viene visualizzato un menu sullo schermo.

7 Selezionare "Elimina" per cancellare il video selezionato o "Delete All" per cancellare tutti i video registrati, e confermare la scelta premendo il tasto "Center".

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile selezionare i video registrati da eliminare inserendo la schermata "Rullino". Scegli il tuo video e tenere premuto il tasto "Center" per accedere al menu per eliminare il file.
  • Solo quinta generazione e più recenti di iPod Nanos sono in grado di registrare video.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com