Come risolvere un televisore Panasonic che non si accende

   April 19

Come risolvere un televisore Panasonic che non si accende


I televisori di qualsiasi marca possono sperimentare qualsiasi numero di questioni tecniche, fino ad includere la mancata accensione a tutti. Prima di spendere soldi in costose riparazioni televisore o un nuovo ancora più costoso televisione, fare un paio di semplici passaggi di risoluzione dei problemi sul proprio per cercare di ripristinare l'alimentazione al televisore.

istruzione

1 Verificare che il cavo di alimentazione non si sia allentato tracciando alla presa elettrica o protezione da sovracorrente in cui esso è inserito. Ricollegare il cavo di alimentazione se si è allentato a tutti. A volte, i cavi di alimentazione TV può anche essere staccato dalla TV stessa. Se il televisore è dotato di questo tipo di cavo di alimentazione anche verificare che non si sia allentato dalla parte posteriore del televisore.

2 Collegare il cavo di alimentazione del televisore in uno slot differente sul limitatore di sovratensione o una presa di corrente diversa per verificare un possibile problema con il limitatore di sovratensione o alla presa elettrica.

3 Contatto Panasonic supporto tecnico o hanno il televisore manutenzione se ancora non si accende a questo punto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com