Che cosa è S-video utilizzato per su un televisore Converter?

   April 18

S-Video è un tipo di sistema di connettore elettronico che consente di segnali video digitali di essere visualizzati apparecchiature analogiche. Quando viene utilizzato con un convertitore TV S-Video-attrezzata, S-Video consente ai segnali digitali da visualizzare sui televisori meno recenti che non sono altrimenti in grado digitalmente.

Che cosa è S-Video?

S-Video sta per "il video separati." Lo spettro a colori che percepiamo visivamente su televisori e schermi di computer si chiama Video Graphics Array (VGA) e si compone di diverse tonalità di luce rossa, verde e blu, chiamati "RGB". S-Video separa i singoli segnali di colore dall'immagine VGA del dispositivo di origine e li invia al dispositivo di visualizzazione.

S-Video Connector System

Il sistema di collegamento S-Video costituito da un cavo s-video a quattro o sette pin collegato a dispositivi tramite spine compatibili con lo stesso numero di pin. Entrambi i sistemi perno ottenere lo stesso risultato visibile e non offrono alcuna differenza di qualità per l'uso del video. sistemi di Sette-pin sono utilizzati per altri collegamenti elettronici digitali non legate al video, e sono soggetti a preferenza produttore su quale tipo è installato sui convertitori TV e altri dispositivi video.

S-Video utilizza con convertitori TV

S-Video ha un numero di usi in casa e ufficio, ed è comunemente utilizzato per il collegamento di computer o videocamere agli apparecchi televisivi. televisori più vecchi non consentono l'immissione diretta di segnali digitali, e questo è dove convertitori TV entrano in gioco. convertitori TV comprendono una serie di opzioni di connettori di ingresso compatibili con i dispositivi di uscita digitali, come i computer o telecamere, permettendo al segnale di essere convertito da un digitale ad analogico segnale necessario per i televisori meno recenti. La sezione di uscita dei convertitori TV comprende uscite tecnologiche più vecchi come RCA e un cavo di tipo spine coassiali comuni agli ingressi sui televisori analogici.

I vantaggi di S-Video

Anche se a volte è possibile collegare dispositivi digitali per televisori analogici senza S-Video o un convertitore TV, questo richiede l'uso del video composito connessioni (C-Video). Tipica video composito utilizza una spina per il rosso e blu e un secondo per il verde, riducendo la qualità del colore del televisore. S-Video migliora questo in virtù della sua separazione dei colori RGB, migliorando così l'immagine visualizzata. L'utilizzo di un convertitore TV S-Video offre il vantaggio di qualità digitale visualizzazione che video composito non può produrre.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com