Come installare un sistema Surround Sound Home Theater

   December 17

Come installare un sistema Surround Sound Home Theater


Film e eventi televisivi in ​​grado di fornire un'esperienza di visualizzazione teatro come quando si utilizza un sistema home theater audio surround. bassi potenti e mastering audio digitale in grado di creare un ambiente avvolgente che può contribuire a disegnare lo spettatore nel programma. High-Definition Multimedia Interface (HDMI) sta diventando un protocollo più standard per i moderni sistemi home theater a sfruttare la tecnologia digitale. I sistemi possono avere connessioni HDMI o RCA mentre alcuni possono essere equipaggiati con entrambi.

istruzione

1 Posizionare il TV nella posizione di visualizzazione desiderata per la vostra stanza.

2 Posizionare il ricevitore abbastanza vicino alla televisione che può essere collegato utilizzando qualsiasi lunghezza di jack RCA o cavo HDMI che avete. cavi tipici sono disponibili in sei, nove e 12 piedi di lunghezza.

3 Posizionare gli altoparlanti. Un tipico sistema audio surround include due anteriori, uno centrale e due altoparlanti posteriori e un subwoofer. Alcuni sistemi possono includere due altoparlanti laterali di lavaggio o omettere il subwoofer. Posizionare i due diffusori anteriori ai lati del televisore equidistante parte. Il diffusore centrale va direttamente sopra o sotto il televisore. Posizionare gli altoparlanti posteriori a destra, a sinistra e dietro la posizione di visualizzazione desiderata. Posizionare il subwoofer sul pavimento in posizione desiderata. audio Bass non è direzionale e il subwoofer lavorerà da un certo numero di posizioni all'interno della stanza. Esperimento con la propria configurazione particolare per trovare l'effetto acustico desiderato.

4 Collegare il televisore all'amplificatore. Se si utilizza jack RCA, collegare un'estremità del jack rosso e bianco ai corrispondenti terminali rossi e bianchi di audio del televisore fuori. terminali di uscita audio in genere può essere trovato sul frontale, laterale o posteriore del televisore. Collegare l'altra estremità dei jack RCA per audio dell'amplificatore nei terminali. Tali terminali sono normalmente situati sul retro della maggior parte degli amplificatori. Collegare rosso con rosso, bianco con bianco. Se si utilizza il cavo HDMI, è sufficiente collegare un'estremità allo slot HDMI del televisore alla fessura HDMI dell'amplificatore.

5 Collegare gli altoparlanti all'amplificatore. Se si utilizza connettori RCA, collegare il rosso al rosso e bianco al bianco da ciascun diffusore al corrispondente ingresso dell'amplificatore. Surround ingressi di amplificazione del suono saranno contrassegnati destra e di sinistra anteriore, centrale, destro e posteriore e subwoofer sinistra. Se gli altoparlanti non hanno ingressi RCA, usare cavi dei diffusori rivestito. Striscia 1/4 pollici di rivestimento delle estremità di ciascun filo e inserire il filo nudo nei morsetti. Premere la linguetta di ogni terminale per aprire il morsetto sufficiente inserire il cavo e fissarlo in posizione quando viene rilasciato.

6 Collegare il dispositivo di riproduzione video se lo si desidera. Se si utilizza jack RCA, seguire la procedura al punto 4 per il collegamento l'uscita audio del dispositivo di riproduzione video per l'audio dell'amplificatore. La maggior parte dei sistemi surround avranno audio multiple nei terminali per ospitare più di un dispositivo. Collegare il jack RCA giallo al video giallo terminale di uscita del dispositivo di riproduzione video e video giallo nel terminale sul televisore. Se si utilizza un cavo HDMI, audio e video saranno collegati attraverso la televisione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com