Come collegare un disco rigido esterno a un televisore

   December 30

Come collegare un disco rigido esterno a un televisore


Guarda tutti i tuoi file multimediali scaricati preferiti mettendoli su un hard disk esterno e collegare il disco rigido al televisore. Il modo migliore per collegare un disco rigido esterno a un televisore è collegando un computer al televisore, quindi di collegare l'hard disk esterno al computer. Questo può essere fatto rapidamente, senza la necessità di alcuna conoscenza anticipata conoscenza del computer o la TV.

istruzione

1 Posizionare il computer e la TV, dove è possibile accedere e visualizzare le connessioni sul retro senza dover ceppo. Illuminare bene la zona per ottimizzare la visione in modo che si può tranquillamente collegare tutto correttamente.

2 Collegare il cavo video S al computer tramite la porta S video, quindi collegare l'altra estremità del cavo S-Video per il video S alla scheda video RCA. Collegare il cavo video RCA al televisore attraverso il giallo porta video RCA del televisore, quindi collegare l'altra estremità del cavo video RCA al giallo porta video RCA del video S alla scheda video RCA.

3 Accendere il televisore su "Video" modalità di visualizzazione premendo uno dei seguenti tasti del telecomando:. "Video", "TV / Video" o "Input" Il televisore visualizzerà ora il computer proprio come un monitor fa.

4 Inserire il disco rigido in una porta USB del computer. Se il disco rigido non è alimentato dalla USB e ha una spina di alimentazione, collegare il cavo di alimentazione ad una presa elettrica e accendere l'alimentazione del disco rigido esterno. Utilizzare il televisore come se fosse un monitor di un computer regolare per accedere al disco rigido.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com