Ci è bianco Crud il mio olio Cap ma la mia macchina non è perdere del liquido di raffreddamento

   January 22

Ci è bianco Crud il mio olio Cap ma la mia macchina non è perdere del liquido di raffreddamento


Rimozione tappo dell'olio del motore per trovare la parte inferiore intasato con CRUD non è mai un buon segno, ma non è necessario indicare una guarnizione di testa deformata e la top-end ricostruire che renda necessario. Anche senza cadere costantemente livelli refrigerante, qualsiasi lattiginoso, moka color sostanza cremosa sulla parte inferiore del tappo è il risultato di umidità diventare emulsionato - mescolato - con l'olio di lubrificazione. Scoprire e fissa la causa dovrebbe essere una priorità.

Perdite Testa Guarnizioni

Una guarnizione di testa deformata permette tipicamente refrigerante di fuoriuscire nel motore, e il primo sintomo è un segnale basso segnalazione refrigerante o temperature eccessivamente elevate correnti. Una delle funzioni principali della guarnizione di testa è quello di mantenere separati i piccoli canali attraverso i quali si muove lubrificante olio da quelli che il canale del liquido di raffreddamento; se le spaccature guarnizione, i fluidi mescolano. Controllare l'asta di livello per perle di umidità, e controllare la scarico per pallido grigio o bianco "fumo", anche dopo che il motore è completamente riscaldato-up. Se uno dei due è presente, la causa per l'accumulo di umidità all'interno del motore potrebbe essere una guarnizione di testa deforme. Brown, striature bianche o verdi sulla parte inferiore dell'asta di livello indica anche una presenza cospicua refrigerante nell'olio. Una prova di pressione del sistema refrigerante rivelerà se è il caso.

Condensazione

Condizioni all'interno dei motori sono simili a quelli sulla parte esterna. La condensazione è il risultato naturale delle variazioni di temperatura ambiente, ma condensa che sfugge altrove è intrappolato all'interno dei motori. Se un tuffo della temperatura ha provocato la formazione di condensa, spesso gelo, all'esterno della macchina, un evento simile potrebbe essersi verificato all'interno del motore. Caldo, tempo umido, con un punto di rugiada elevato può anche causare la formazione di condensa interna, più comunemente all'interno del carter.

Questi eventi di solito non causano CRUD bianco per costruire nel motore, perché con l'uso normale del veicolo, il motore raggiunge temperature che bruciano fuori l'umidità intrappolata. In auto selezionate, tuttavia, e in quelli che sono guidati solo brevi distanze e non raggiungerà mai la loro temperatura di esercizio ottimale, questa sorta di condensa può diventare un problema. Ripetutamente guida viaggi brevi aggrava il problema.

Altre possibili cause

Dopo aver scoperto il CRUD sotto il tappo del serbatoio, la paura iniziale può essere che l'intero interno del motore è rivestito in esso. Che di solito non è il caso. Umidità raccoglie nella parte più fredda del motore, all'interno dei coperchi delle valvole e sotto il tappo, in modo che il luogo in cui si nota può essere l'unico posto è presente. Sgrassaggio o fango lavare via un motore con una rondella di pressione o getti ad alta pressione al fai-da-te, autolavaggi tunnel in stile, può forzare l'acqua in guarnizioni che solo sono progettati per resistere alla pressione atmosferica. L'acqua può raggiungere l'interno del motore attraverso la porta astina, o attraverso il punto di ingresso del filtro dell'aria. Un getto mal mirato può forzare l'acqua sotto il tappo del bocchettone stesso. Molti motori sono dotati di un tubo scavenger che restituisce vapori olio dalla camma copre al blocco motore. Se questo tubo viene bloccata, la condensazione può accumularsi sotto le coperte a camme; ancora, questa manifesta come crud sul lato inferiore del tappo.

L'importanza di risolvere il problema

Diagnosi come l'umidità è venuto per essere in quello che dovrebbe essere una zona ermeticamente sigillato è la chiave per risolvere la causa; il CRUD bianco è solo un sintomo. La diagnosi deve essere trattata come una priorità, perché, anche se il costo di sostituzione del liquido di raffreddamento perso probabilmente non è significativo, gli effetti collaterali della sua combustione possono essere costosi. Quando combusti, la combinazione di glicole etilenico in più antigelo emana sottoprodotti che sono dispregiativo al sistema di scarico e di eventuali dispositivi di controllo dell'inquinamento situate nel sistema di scarico. Inoltre, la corrosione da umidità può attaccare le superfici delle canne cilindri, i lobi dell'albero a camme, le punterie facce e superfici rettificate piccole come i denti dell'ingranaggio. La corrosione aumenta il consumo di petrolio, porta a letture a bassa compressione e aumenta tasso di usura.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com