Come descrivere un DTV segnale trasmesso

   March 17

Come descrivere un DTV segnale trasmesso


Descrivendo qualsiasi sistema altamente tecnologico richiede un po 'di immaginazione. Abbiamo difficoltà a visualizzare tecnologie come le onde radio, il segnale digitale da un satellite e di come le singole parti lavorano insieme. Il modo migliore per descrivere un segnale satellitare DirecTV è facendo paragoni con le cose con cui siamo già familiarità.

istruzione

1 Confrontare il segnale satellitare DirecTV a segnali di radiodiffusione. Il segnale satellitare DirecTV è digitale e non analogico. La maggior parte delle persone sono a conoscenza di come un autoradio lentamente dissolvenza in entrata o fuori a seconda della potenza del segnale. segnale satellitare DirecTV non è come un segnale radio analogico. Il segnale è sia bloccato o non affidabili affatto.

2 Confrontare i segnali satellitari DirecTV ai raggi del sole. Quando i raggi del sole sono bloccati da foglie, l'albero getta un'ombra sul terreno dove i raggi del sole non penetrano. Allo stesso modo, il segnale satellitare DirecTV può essere bloccato da foglie, alberi o edifici. La parabola satellitare DirecTV deve avere una completamente chiara linea di vista verso l'area corretta nel cielo o il segnale satellitare DirecTV non raggiungerà il piatto.

3 Confrontare un oggetto in movimento nello spazio, come la stazione spaziale internazionale, ad un oggetto fisso nello spazio. I satelliti DirecTV sono in orbita geosincrona sopra la terra. Ciò significa che l'antenna parabolica punterà sempre nella stessa direzione da un pezzo di struttura nello spazio. Il piatto non deve muoversi, e se il piatto muove perderà la sua attenzione sul satellite perché il satellite rimane nello stesso punto nel cielo rispetto alla terra in ogni momento.

4 Confrontare l'antenna parabolica DirecTV ad un secchio e una rete da pesca. Una antenna radio cattura segnali radio trasmessi attraverso l'aria, viaggiare parallelo al terreno. Di conseguenza, l'antenna radio non deve essere specificamente concentrata in una particolare direzione. L'antenna radio raccoglie le onde radio mentre viaggiano oltre il antenna come una rete catture di pesce in acqua. L'antenna piatto DirecTV è più stretto rispetto ad un secchio rispetto alla rete. Il segnale deve essere versato direttamente nella parte superiore del piatto come acqua viene versato in cima di una benna per essere elaborati e convertiti in segnale televisivo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com