Come riparare una finestra Roller in auto

   October 16

Come riparare una finestra Roller in auto


E 'molto comune vedere auto che hanno finestre a rulli non allineati, soprattutto nelle vecchie automobili. La buona notizia è che si può facilmente risolvere la finestra del rullo in auto con un piccolo sforzo piuttosto che prendere ad un meccanico. Le finestre a rulli sono molto più facili da risolvere rispetto a quelli alimentati elettricamente. Che si tratti di vetro rotto o il rullo non funziona correttamente, una finestra rullo può essere riparato con un paio di cose a casa vostra.

istruzione

1 Togliere il bordo superiore della finestra auto.

2 Sgombrare il campo da qualsiasi vetro rotto che potrebbero essere steso nel telaio della porta.

3 Utilizzare il cacciavite per estrarre la clip nella porta. Utilizzare cacciaviti di varie dimensioni per le più piccole clip per tirare fuori il coperchio di protezione del telaio della porta.

4 Rimuovere le viti che bloccano la porta in posizione, esponendo l'apparato interno della porta.

5 Raggiungi il vecchio rullo e farlo scorrere fuori pista. Applicare grasso sul nuovo rullo e farlo scorrere nel posto del vecchio rullo.

6 Regolare l'altezza della finestra e allinearlo con il sollevatore tenendo il pin. Premere il perno nel rullo di una volta che l'altezza è allineato correttamente.

7 Assicurarsi che la finestra funziona correttamente sul rullo prendendo alcune prove di pratica del nuovo rullo.

8 Mettere il telaio della porta al suo posto avvitando i bulloni. Riorganizzare i componenti del telaio della porta come erano prima hai preso fuori.

9 Applicare la colla ai binari e tenere il bordo superiore sulla colla in modo che è attaccato alla porta.

Consigli e avvertenze

  • Si noti come i vari meccanismi sono stati montati prima di smontare il telaio della porta in modo che sia più facile mettere insieme più tardi.
  • La colla tende ad essere estremamente appiccicoso e può avere prodotti chimici che irritano la pelle, così si dovrebbe indossare i guanti per riparare la finestra rullo.
  • Utilizzare un materiale di lubrificazione di alta qualità che funziona bene nelle tracce; In caso contrario, i cerchi del finestrino della macchina si continuano a venire fuori.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com