Come utilizzare uno strumento Piston Ring

   October 14

Come utilizzare uno strumento Piston Ring


È possibile inserire i pistoni e le fasce elastiche utilizzando uno strumento di fascia elastica. Lo strumento anello pistone comprime le fasce elastiche, permettendo l'intero gruppo di scorrere nella testa del cilindro. Uno strumento anello pistone comprime le fasce elastiche, permettendo l'intero gruppo di scorrere nella testa del cilindro. Segmenti non compressi non passano nella testa del cilindro. Pistone strumenti compressore anello sono venduti in una varietà di formati. Acquista lo strumento fascia elastica appropriato per il lavoro che si sta lavorando.

istruzione

1 Olio la fasce elastiche, pistone e testata con grasso al litio bianco. grasso al litio bianco viene utilizzato nella riparazione automobilistica, dove ci saranno metallo su metallo attrito.

2 Ruotare i pistoni anelli fino a quando le lacune dei segmenti o lacune finali sono distribuite in modo uniforme in tutto il pistone. Installazione di un pistone con le lacune dei segmenti insieme causerà un malfunzionamento meccanico.

3 Posizionare il pistone su un pezzo di cartone accanto al foro appropriato nella testata. Si vuole lavorare a stretto contatto al cilindro corretto per evitare di dover trasportare il pistone e gli anelli su una distanza, una volta che sono compressi. Trasporto gli anelli compressi può causare gli anelli a diventare disallineati o il pistone a cadere dal strumento di compressione.

4 Olio all'interno dell'utensile compressore a pistone anello. Far scorrere lo strumento sul pistone e gli anelli. Assicurarsi che la parte inferiore dello strumento e la parte inferiore del pistone sono allineati in modo uniforme. Iniziare ruotando l'asta di spinta sull'utensile fascia elastica. L'asta di compressione si presenta come un grande chiave a brugola. Portare la leva dell'asta compressione in senso orario per comprimere i segmenti. strumenti compressore anello pistone non possono venire con un asta di compressione. In questo caso, utilizzare un cricchetto con estensione 3/4 pollici.

5 Far scorrere il pistone compresso e anelli sopra il foro nella testata. Premere leggermente sulla parte superiore del pistone con legno tenero o un martello di gomma. Il pistone e anelli scivolerà dallo strumento nel foro del cilindro. Rilasciare la tensione sullo strumento compressore premendo la leva sul lato dell'utensile.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un olio pesante in posto di grasso al litio bianco.
  • Non colpire la parte superiore del pistone di metallo o legno duro che provochi danni.
  • Non forzare il pistone e anelli nella testata.
  • Rimuovere il pistone e gli anelli e ricominciare in caso di problemi.
  • Sostituzione fasce elastiche senza l'utensile compressore può causare danni agli anelli, pistone, o parete del cilindro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com