Come risolvere una perdita d'olio sulla Nissan Altima

   March 23

Come risolvere una perdita d'olio sulla Nissan Altima


La Altima e altre macchine fatte da Nissan in genere sono durevoli, ma come si inizia ad accumulare le miglia, si può notare i problemi legati alla normale usura. Uno dei problemi più comuni è una perdita di olio. Ti potrebbe vedere un grande e brutto chiazza di petrolio che la vostra auto parcheggiata lasciata nel vialetto o l'odore di olio combustibile mentre si guida. Una perdita d'olio non è necessariamente un problema costoso da riparare. Risoluzione dei problemi il problema presto dovrebbe portare ad una rapida soluzione.

istruzione

1 Parcheggiare l'Altima su una superficie piana e innestare il freno di stazionamento.

2 Aprire il cofano e controllare il coperchio della valvola e il blocco motore per i segni di una perdita di olio. Potrebbe essere necessario usare una torcia per vedere tutti gli spazi e fessure nel vano motore.

3 Sostituire la guarnizione della valvola-cover se si determina che di perdite di olio da quella zona. La guarnizione della valvola-copertura è uno dei più probabili colpevoli perché deve sopportare alte temperature ed entra in contatto con un sacco di frammenti di strada.

4 Cercare eventuali perdite di olio nelle tubazioni sotto il cofano. Perdite in tubi possono essere sigillati con silicone resistente al calore.

5 Sollevare il Altima con un jack, distesi sulla schiena e far scorrere sotto la macchina per verificare la presenza di perdite nella guarnizione della coppa dell'olio. Una guarnizione danneggiata dovrà essere sostituita.

Consigli e avvertenze

  • È necessario rimuovere tutto l'olio dal motore se si ha intenzione di riparare le perdite da soli. È possibile aggiungere l'olio nuovo, una volta che hai fatto con successo la riparazione.
  • Le perdite di olio nel blocco motore può essere un sintomo di un problema serio. Prendere l'auto per un meccanico per assicurare l'auto è risolto rapidamente e correttamente per prevenire gravi danni al motore.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com