Come Sostituire le candele Element

   March 22

Come Sostituire le candele Element


Sostituzione candele sul Honda Element richiede la rimozione del coperchio sulla parte superiore del motore per accedere alle spine. L'elemento ha un motore dual-alto-camma, e le candele sono situati nella parte superiore della testa cilindro tra le camme. Honda anche usato una bobina integrata su ogni candela per questi motori, quindi è necessario rimuovere la batteria dal di sopra di ogni candela prima di poter staccare la spina dalla testa del cilindro. È possibile acquistare nuove candele per il vostro elemento in qualsiasi negozio di auto-parti o in una concessionaria Honda.

istruzione

1 Individuare il coperchio accensione-bobina sulla parte superiore del motore. Rimuovere le due viti di fissaggio dal coperchio, utilizzando una chiave a tubo, quindi sollevare il coperchio del motore.

2 Rimuovere il bullone di ritegno da una delle bobine sotto il coperchio. Scollegare il connettore elettrico dalla bobina premendo la linguetta di bloccaggio sul connettore, e staccare la spina della bobina.

3 Sollevare la bobina fuori dalla testa del cilindro, e metterlo da parte. Utilizzando una presa di candela con un'estensione, rimuovere ogni candela ruotandola in senso antiorario.

4 Utilizzando uno spessimetro, verificare che il divario candela su ogni nuova candela è conforme alle specifiche del costruttore. Installare le nuove candele nella testata.

5 Stringere la prima candela fino a quando non è comodo, quindi ruotarlo di un quarto di giro in più. Reinstallare la bobina sopra la candela, e installare il bullone di fissaggio. Serrare il bullone di fissaggio a 8 piedi-libbre con una chiave di coppia.

6 Collegare il connettore del cablaggio nella bobina, assicurandosi che le serrature del connettore in posizione. Ripetere la procedura per le altre tre candele.

7 Reinstallare il coperchio bobina sulla parte superiore del motore. Reinstallare i bulloni di fissaggio e dadi, e stringere con la chiave a tubo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com