Come controllare un amplificatore di AT & t chiamate Registro

   September 8

Come controllare un amplificatore di AT & t chiamate Registro


Ci sono tre modi per controllare la storia chiamata di un numero di telefono di AT & T, se si sta cercando di trovare un numero di telefono o verificare il tempo di una chiamata. Se il numero di telefono non appartiene a te, è necessario ottenere l'autorizzazione appropriata; come con qualsiasi altro disegno di legge, bollette del telefono sono considerati riservati. Per quanto possibile, cercare di avere accesso al telefono per il quale si sta cercando record.

istruzione

Verifica il tuo AT & T chiamate

1 Accendere il telefono in questione se si tratta di un cellulare. Selezionare "Chiamate" dal menu. Selezionare una delle opzioni "Chiamata senza risposta", "Chiamata in arrivo" o "Chiamata in uscita" per visualizzare le rispettive liste.

2 Vai a att.com. Se la chiamata che si sta cercando non era recente o trattenuta dalla memoria del cellulare, o appartiene a una linea di terra, è possibile trovare record delle bollette - e, quindi, la cronologia delle chiamate di tutti i telefoni sul conto - sul sito di AT & T. Dopo l'accesso, fai clic sulla scheda "Visualizza Bill" a sinistra.

3 Fai clic su "Visualizza Voice dettagli", che dovrebbe essere sotto l'elenco dei telefoni sul conto. Da lì, è possibile selezionare le storie di chiamata di ciascun numero di telefono sul conto.

4 Attendere che la bolletta mensile di carta, se si riceve uno. Il disegno di legge di carta includerà una stampa di tutte le chiamate effettuate durante il mese precedente. Se la chiamata in questione era da mesi precedenti, guardare attraverso le bollette più anziani.

5 Chiamate 611 dal telefono AT & T. istruzioni automatizzate vi permetterà di controllare la cronologia delle chiamate del telefono, a patto di avere le informazioni di accesso del conto.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di avere informazioni di account del telefono a portata di mano prima di provare questi passaggi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com