Come sostituire una pompa del carburante Mazda B2200

   November 20

La pompa del carburante in un Mazda B2200 eroga combustibile al motore dal serbatoio. Quando la pompa del carburante esce, la benzina nel serbatoio non ha modo di raggiungere il motore, e il veicolo non sarà in grado di iniziare. Risolvere il problema comporta un sacco di lavoro, tra cui far cadere il serbatoio di benzina solo per arrivare alla pompa del carburante stesso. Questo non è un processo tecnicamente difficile, ma può richiedere molto tempo per fare a seconda del vostro livello di esperienza.

istruzione

1 Sollevare il camion usando la presa e posizionare il veicolo su quattro cavalletti in modo che vi sia spazio sufficiente sotto il camion per di muoversi liberamente. Strisciare sotto il veicolo e utilizzare il cacciavite per rimuovere la fascetta intorno al collegamento tra il bocchettone di riempimento del gas ed il serbatoio.

2 Posizionare il blocco di legno sulla testa del martinetto. Sollevare la presa finché non tocca la parte inferiore del serbatoio del gas. Svitare le cinghie che tengono il serbatoio in posizione utilizzando il 3/8 pollici cricchetto, estensione e prese, quindi abbassare il serbatoio dal veicolo con il jack. Staccare le fascette che tengono le tubazioni di alimentazione alla parte superiore della pompa del carburante / invio di assemblaggio del gruppo con il cacciavite a testa piatta e tirare il serbatoio del gas da sotto il camion.

3 Staccare la pompa del carburante / invio unità dal serbatoio del gas utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa. Scollegare il cablaggio dal gruppo e tirare con cautela il gruppo fuori dal serbatoio del gas.

4 Estrarre il filtro del carburante iniziale del fondo della pompa del carburante. Staccare la fascetta di fissaggio del tubo del carburante alla pompa del carburante e staccare qualsiasi collegamento. Installare il filtro del carburante sostitutivo sulla pompa del carburante di sostituzione e li installa come un assemblaggio sul tubo del carburante che è la pompa del carburante / invio di unità.

5 Reinstallare la pompa del carburante / invio di assemblaggio del gruppo sul serbatoio del gas, avendo cura di installare una nuova guarnizione di gomma tra il gruppo e il serbatoio. Ricollegare i tubi del carburante e sollevare il serbatoio del gas al suo posto con la presa. Fissare il serbatoio al telaio utilizzando il 3/8-inch cricchetto, estensione e prese di corrente, quindi ricollegare il bocchettone di riempimento utilizzando un cacciavite a testa piatta.

Consigli e avvertenze

  • Non fumare o avere una fiamma nelle vicinanze, mentre si lavora sull'impianto del carburante di un veicolo. Se lo fai, si rischia di provocare un incendio e danneggiare te e il veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com