Come sostituire un filtro del carburante in una Toyota Camry

   August 31

Il filtro del carburante nella tua Toyota Camry schermi fuori le particelle di sporco e ruggine dal combustibile. Alcuni meccanici consiglia di sostituire il filtro del carburante ogni 30.000 miglia, o con ogni tune up, per mantenere la Camry in buone condizioni di funzionamento. Seguire le istruzioni riportate di seguito per una Toyota Camry che è un modello 2001 o più anziani.

istruzione

1 Individuare il filtro del carburante, cercando sotto il cofano sul lato del conducente. Il filtro del carburante è un po 'piccola scatola con la linea di alimentazione collegato a ciascuna estremità.

2 Scollegare il cavo negativo della batteria, e per precauzione l'ora o più di 90 secondi per essere sicuri di non disturbare gli airbag. Rimuovere scudo protettivo del filtro del carburante. Rimuovere anche il tubo del filtro dell'aria e il tappo e il canestro di carbone, se sono in mezzo.

3 Allentare il dado svasato in basso lentamente per consentire a tutti la pressione fuori. Rimuovere il raccordo banjo e due guarnizioni di metallo. Quindi, scollegare il tubo del carburante dal filtro del carburante e rimuovere il filtro della staffa di montaggio.

4 Inserire il nuovo filtro del carburante nella staffa di montaggio, puntando la freccia di direzione verso il motore. Mettere una nuova guarnizione metallo su ciascuna estremità. Attaccare con il bullone raccordo.

5 Serrare il dado svasato sulla connessione inferiore. Sostituire il carbone contenitore, tubo filtro dell'aria e tappo filtro aria, se applicabile. Mettere il scudo protettivo indietro e ricollegare il cavo negativo della batteria. Avviare il Toyota Camry e controllare eventuali perdite.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di sostituire le guarnizioni quando si sostituisce il filtro del carburante.
  • Il filtro del carburante per una Toyota Camry fatto in 2002 o versione successiva è all'interno del serbatoio del carburante, e Toyota non consiglia la sua sostituzione come parte del servizio di routine.
  • lasciare sempre la pressione dal sistema di alimentazione prima di scollegare le tubazioni di alimentazione. Procedere con cautela al fine di non spruzzare benzina sulla pelle, il viso o gli occhi.
  • Assicurarsi di pulire il carburante che possono essere versato durante la sostituzione del filtro.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com