Come collegare un televisore HD a un ricevitore per l'audio surround

   August 30

Come collegare un televisore HD a un ricevitore per l'audio surround


suono di qualità coinvolge gli spettatori quando guardano qualsiasi film o Mostra sulla TV ad alta definizione. Sebbene la maggior parte HDTV contengono audio incorporato competente, un ricevitore può proiettare il suono surround che si riverbera un'intera stanza. La maggior parte dei ricevitori dispongono di più altoparlanti e un grande subwoofer per fornire bassi profondi. Prima dell'uso, il ricevitore deve essere collegato correttamente a ciascun altoparlante e la HDTV.

istruzione

1 Collocare il ricevitore e gli altoparlanti vicino al HDTV. Se si possiede un sistema home theater, posizionare il ricevitore all'interno di una console aperta. Organizzare il subwoofer e tutti i diffusori ausiliari prossimi al ricevitore in aree pianeggianti. Per ottenere un suono surround, disperdere gli altoparlanti in diverse località in tutta la stanza.

2 Individuare i cavi degli altoparlanti che sono stati forniti con il ricevitore. Un cavo di potenza è munito di punte finali (uno nero e uno rosso) su entrambi i lati. Osservare la parte posteriore del ricevitore e ogni altoparlante per trovare i terminali dei diffusori. I terminali sono utilizzati per tenere le terminazioni di un cavo del diffusore nel diffusore e il ricevitore.

3 Aprire i ganci che tengono i terminali degli altoparlanti chiuse sul retro del diffusore. Collegare le estremità del cavo nella fessura del terminale aperto e rilasciare i fermagli. Assicurarsi che il colore all'estremità del cavo (nero o rosso) corrisponde al colore sul terminale dell'altoparlante. Inserire l'altra estremità del cavo nel terminale del ricevitore seguendo lo stesso processo. Ripetere l'operazione per gli altoparlanti aggiuntivi e subwoofer.

4 Rivedere la parte posteriore del vostro HDTV e trovare la sezione che visualizza tutte le porte di connessione e slot. Inserire un cavo HDMI nella porta rettangolare etichettato "HDMI OUT" Collegare l'altra estremità del cavo nella parte posteriore del ricevitore utilizzando la porta dal titolo "HDMI IN."

5 Inserire i cavi di alimentazione dal ricevitore in una striscia presa a muro o di alimentazione nelle vicinanze. Premere il pulsante di accensione sulla console o il suo telecomando per accendere il ricevitore. Se necessario, accedere alle impostazioni audio del televisore dal menu di configurazione. Cambiare l'uscita audio del vostro HDTV a "ricevitore", "esterno" o "uscita" per trasferire il segnale audio al ricevitore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com