Come bloccare le impostazioni di un iPhone di Apple

   October 5

Come bloccare le impostazioni di un iPhone di Apple


Codici di accesso e le restrizioni sul vostro iPhone limitano modifiche indesiderate alle impostazioni del dispositivo. Questo può essere particolarmente utile per i proprietari che hanno figli e necessità di impedire l'accesso non autorizzato. Dopo aver impostato un codice di accesso, solo gli utenti fidati possono utilizzare o modificare il dispositivo. Ulteriori restrizioni consentono di bloccare modifiche indesiderate su un livello più specializzata e impedire agli utenti di aggiungere o rimuovere applicazioni.

istruzione

Attivare un codice di accesso

1 Visualizza schermata iniziale iPhone e toccare l'icona "Impostazioni".

2 Selezionare "Generale". Toccare "Codice di blocco".

3 Digitare un codice a quattro cifre. Memorizzare il codice per un utilizzo futuro.

4 Selezionare la scheda "Richiedi codice". Scegliere la frequenza con cui l'iPhone per richiedere un codice di accesso. Per la massima protezione, selezionare "immediatamente".

Abilita restrizioni

5 Accedere alla schermata Home su iPhone. Toccare "Impostazioni".

6 Selezionare "Generale" e poi "Restrizioni".

7 Toccare "Abilita restrizioni". Inserisci il tuo codice di accesso prescelto quando richiesto.

8 Scegliere le impostazioni specifiche che si desidera limitare. Toccare l'icona cursore per consentire o impedire l'accesso a ciascun elemento, come ad esempio "Applicazioni Installazione" o "acquisti in-app."

Consigli e avvertenze

  • Le informazioni contenute in questo articolo si applica agli iPhone di Apple iOS in esecuzione 7. Può variare leggermente o significativamente con altre versioni o prodotti.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com