Come reinstallare il sistema operativo del Blackberry 7130g Rim

   October 29

La smart phone BlackBerry ha la possibilità di inviare e ricevere messaggi di testo, telefonate ed e-mail. Se si dispone di un BlackBerry 7130g, è possibile reinstallare il sistema operativo del telefono per farlo tornare in condizione di lavoro. È inoltre possibile installare un sistema operativo aggiornato se il sistema operativo non è aggiornato. L'aggiornamento e la sostituzione del sistema operativo sono le stesse, e non c'è bisogno di prendere il vostro cellulare in un negozio di vendita al dettaglio per ottenere il sistema operativo messo su. È possibile farlo da soli con una conoscenza minima del telefono cellulare.

istruzione

1 Aprire il browser Web e scaricare BlackBerry Desktop Software sul desktop. Fare clic sul pulsante "Dowload" nella pagina e attendere che il programma di installazione per scaricare sul proprio computer. Questo dovrebbe richiedere circa 30 secondi.

2 Fare doppio clic sul "Installer" sul desktop del computer per avviare il programma. Fare clic sul pulsante "Installa" e attendere il completamento dell'installazione. Questo richiederà circa 20 secondi per completare. Fare clic sul pulsante "Fine" per completare l'installazione e quindi attendere che il software per aprire sul proprio computer.

3 Collegare il 7130g per il cavo USB fornito con il telefono. Collegare l'altra estremità del cavo USB a una porta USB del computer. Fare clic sul pulsante "Device" nella parte superiore della schermata del programma. Fare clic sull'opzione "Device Update" nel menu.

4 Fare clic sul pulsante "Install Update" e attendere il completamento dell'installazione. Il processo potrebbe richiedere fino a un'ora. Una volta che l'installazione è fatto, il telefono si riavvierà e avviare alla schermata iniziale.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com