Come impostare un separato sistema componente Home Theater

   December 24

Dopo aver selezionato tutti i componenti personalizzati per il vostro home theater, è il momento di installarlo. Dal momento che un sistema di componenti home theater separato è un miscuglio di diversi componenti, che ovviamente non viene fornito con un manuale per l'installazione. Quindi, ecco alcuni passaggi su come impostare un sistema di componenti home theater separato.

istruzione

1 Scegliere un buon ambiente per il vostro home theater. Assicurarsi che ci sono prese di corrente nelle vicinanze. Estrarre l'attrezzatura e salvare tutti gli imballaggi nel caso in cui si deve restituire qualcosa.

2 Inizia il collegamento dei componenti. Iniziare eseguendo i cavi RCA dalle uscite del decoder via cavo o antenne satellitari nelle vostre ingressi videoregistratore / lettore DVD.

3 Collegare il videoregistratore / lettore DVD al ricevitore. Invia le uscite audio e video dal lettore VCR / DVD agli ingressi audio e video del ricevitore.

4 Collegare l'uscita audio dal monitor o televisore all'ingresso del ricevitore con l'etichetta "AUX" o "TV".

5 Collegare tutti i diffusori al ricevitore. Assicurarsi che la polarità (positivo e negativo), come si collega ogni altoparlante nel suo rispettivo canale (centro, sinistra, destra, subwoofer, posteriore). Collegare i cavi audio surround agli ingressi audio surround sul ricevitore.

6 Posizionare gli altoparlanti in teatro. Mettere il diffusore del canale centrale sopra il televisore e centrato con lo schermo. Mettere il subwoofer vicino al pavimento e lo schermo, e quindi posizionare gli altoparlanti destro e sinistro equidistanti dal canale centrale. altoparlanti posteriori devono essere posizionati dietro, sulla parete posteriore.

7 Sedersi e guardare un nuovo DVD. Prendetevi il tempo per assicurarsi che tutti gli altoparlanti funzionino correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Il suono della televisione arriverà attraverso il ricevitore. Per regolare il volume del televisore, è necessario utilizzare il ricevitore. In alternativa, inviare le uscite audio e video dal ricevitore al televisore, se si desidera proiettare il suono, così come gli altoparlanti.
  • Se si desidera collegare una console per videogiochi o di altri componenti al ricevitore, inviare le uscite video dai componenti agli ingressi appropriati sul retro del ricevitore. Ingressi ricevitore sono etichettati con le sigle dei componenti.
  • Seguire sempre la codifica colore dei tuoi fili. cavi rossi vanno negli ingressi rosso, fili bianchi nelle ingressi bianchi e fili gialli nelle ingressi gialli.
  • Gli altoparlanti che vengono montati sulla parete verranno con staffe e hardware. Installarli con un cacciavite.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com