Come regolare Boost per un Daihatsu Turbo

   December 30

Come regolare Boost per un Daihatsu Turbo


Originariamente costituita nel 1951, Daihatsu è una casa automobilistica giapponese che produce una varietà di modelli che vanno da berline compatte, per SUV e camion pesanti. Molti di questi modelli impiegano motori sovralimentati, permettendo loro di essere non solo combustibile efficiente, ma anche fornire potenza sufficiente per l'uso in una varietà di applicazioni. Un altro vantaggio del progetto è la relativa facilità con cui questi motori possono essere modificate per ancora più potenza. impostazioni di fabbrica Boost sono impostate conservativo al fine di ridurre al minimo l'incidenza di guasti, comunque un psi spinta moderata, o libbre per pollice quadrato aumento - tramite un aggiornamento manuale controllore di spinta - in grado di estrarre in modo sicuro potenza e coppia dal motore.

istruzione

1 Collegare un'estremità del controller alla presa wastegate attuatore.

2 Collegare l'altro lato alla presa fonte boost, situato vicino al corpo di ingresso turbo.

3 Fissare il regolatore di spinta lontano da parti in movimento e fonti di calore.

4 Ruotare la manopola di controllo nella direzione desiderata per l'incremento o la bassa pressione di sovralimentazione.

5 Accelerare a tutto gas per ottenere una lettura spinta, e mettere a punto il regolatore se necessario per raggiungere l'impostazione di destinazione. (In genere non più di un aumento 2-3psi su un altro veicolo di scorta)

Consigli e avvertenze

  • Sintonizzare la vostra auto su un banco prova per la sicurezza e per ottenere accurate letture potenza e coppia.
  • Modificare il veicolo può causare danni al motore, fare attenzione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com