Come costruire un motore di prestazioni

   December 9

Come costruire un motore di prestazioni


Ti piace il modificare l'aspetto del tuo veicolo? Di recente hai ricevuto un lavoro di vernice fresca o nuove ruote per la vostra corsa preferita? Se la vostra auto o camion sembra giusto e non sai cosa fare, prendere in considerazione la personalizzazione è sotto il cofano. Non è mai stato più facile passare qualche ora aggiornando i componenti del motore per ottenere più potere. Tune qualsiasi motore di magazzino in un impianto di potenza prestazioni-rated con l'aggiunta di una manciata di aggiornamenti post-vendita.

istruzione

1 Rimuovere il tubo scatola filtro e l'assunzione di magazzino (s) che fornisce il flusso d'aria nel motore attraverso un corpo farfallato all'apertura del collettore di aspirazione che si trova sulla parte superiore del motore. Questa procedura può essere eseguita allentando fascette tubo di aspirazione del box dell'aria e tirando il tubo di ingresso delicatamente via dal suo punto di contatto con il collettore del motore.

2 Collegare corpo farfallato distanziale all'apertura del corpo stock gas con un cacciavite o chiave. Applicando questa estensione corpo farfallato prestazioni, si aumenterà il volume e il flusso d'aria del corpo farfallato magazzino in modo che si svolge in modo più efficiente.

3 Sostituire la fabbrica MAS (Mass Airflow Sensor), che faceva parte del gruppo della presa d'aria magazzino con un nuovo MAS che si collega alla nuova valvola a farfalla distanziale corpo. Questo MAS racconta una centralina ad iniezione (Electronic Control Unit) quanta aria è disponibile per essere bruciato. Quando c'è più aria, il computer invierà più carburante per compensare che più più potere. Utilizzare un cacciavite o chiave per collegare il nuovo MAS al corpo farfallato. Cablaggio il nuovo MAS è facile come collegare il connettore MAS esistente nel nuovo hardware, una volta installato.

4 Sostituire la scatola stock dell'aria ed i tubi di aspirazione con un tubo di aspirazione prestazioni di livello e filtro aria ad alta qualità. K & N Filtra i prodotti hanno sostituti prestazioni per tubi di sicurezza Aria magazzino motore e la presa (vedi Risorse). Hai bisogno di iniettare più aria e carburante in un motore stock altrimenti per farlo funzionare meglio. Tutto quello che serve è la parte di ricambio corretto e un cacciavite per completare il lavoro.

5 Installare un grande scarico di diametro, dopo la costruzione di un motore di prestazioni da un'applicazione magazzino. Come si costruisce cavalli, più calore e gas devono essere rilasciati rapidamente al fine di mantenere parti interne del motore da surriscaldamento e causare danni. La rimozione e l'installazione di uno scarico prestazioni può essere realizzato con strumenti limitati ed entro un breve periodo di tempo in cui le parti di scarico di sostituzione corrispondono a ganci di scarico esistenti e le specifiche. Allentare il vecchio scarico con una chiave, e rimuovere dai ganci di scarico fabbrica. Installare un nuovo scarico con silenziatori prestazioni ad alto flusso e convertitori catalitici per aumentare la quantità di potenza il motore in grado di produrre in modo affidabile.

6 Aggiungi nuova programmazione delle prestazioni in ECU del vostro veicolo. Questo software può essere acquistato e installato su controlli del computer stock motore usando i programmatori palmari e chip per computer che cambiano il modo in cui i colloqui di computer per il vostro motore (vedi Risorse). Per aggiornare il ECU, collegare alla centralina tramite una connessione di utilità come quello usato quando un negozio di auto controlla il computer del veicolo per gli errori. Un programmatore prestazioni utilizzerà un "sì o no" questionario durante la programmazione, che guiderà l'utente attraverso il processo di riprogrammazione della ECU (non sono necessari attrezzi).

Consigli e avvertenze

  • Completare i passaggi in ordine. Se riprogrammate un computer prima di aggiungere la nuova presa prestazioni e di scarico, si rischia il computer non essere in grado di leggere i livelli di flusso d'aria aggiunti una volta che i nuovi aggiornamenti sono stati completati. riprogrammare sempre un ECU, dopo aver completato la valorizzazione aria upgrades.Include un indicatore EGT (Motore Gas temperatura) per farvi sapere quando le cose sono sempre troppo caldo all'interno camere di combustione del motore.
  • Il calore provoca danni al motore. Costruire un motore di prestazioni da un motore di magazzino aumenta il rischio di danni interni a causa del calore che si genera quando si costruisce più potenza.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com