Come ripristinare iPhone schermi incrinati

   March 15

Come ripristinare iPhone schermi incrinati


portabilità del L'iPhone 3G ha portato a molti non rendersi conto di quanto fragile schermo di vetro sulla parte anteriore è. Ripristino di un iPhone 3G che ha un schermo rotto richiede la rimozione dello schermo e insetting una sostituzione dello schermo. La procedura per l'apertura del iPhone 3G per sostituire lo schermo è molto semplice, una volta che avete acquistato uno schermo di ricambio da un negozio di iPhone 3G parti di alimentazione. Non servono particolari conoscenze elettronica è necessario per ripristinare l'iPhone 3G a piena funzionalità, anche se farlo da soli sarà invalidare la garanzia Apple.

istruzione

1 Raddrizzare la graffetta. Inserire un'estremità del graffetta nel piccolo foro nella parte superiore di iPhone 3G. Spingere l'estremità della graffetta nel foro fino a quando il vassoio della SIM si apre. Estrarre il vassoio SIM di iPhone 3G con le pinzette e metterlo da parte.

2 Rimuovere le due viti dal basso con un cacciavite il gioielliere Phillips. Inserire il taglierino nella cucitura tra lo schermo iPhone 3G cracking e il corpo di iPhone 3G appena sopra il pulsante "Home".

3 Wiggle il incrinato iPhone 3G schermo verso l'alto dal corpo di iPhone 3G. Utilizzare le pinzette per tirare fuori i due connettori esposti sul circuito. Utilizzare le pinzette per rilasciare il piccolo fermo bianco sul circuito. Estrarre il cavo del circuito con le pinzette.

4 Sollevare sullo schermo incrinato iPhone 3G e rimuoverlo dal corpo di iPhone 3G. Mettere lo schermo incrinato sul panno morbido.

5 Utilizzare le pinzette per tirare fuori le strisce nere di nastro dai lati destro e sinistro dello schermo rotto. Utilizzare un cacciavite il gioielliere Phillips per rimuovere le viti da entrambi i lati dello schermo rotto.

6 Inserire il taglierino tra lo schermo incrinato e il gruppo LCD dietro di esso. Pus lo schermo rotto verso l'alto e farla scivolare fuori dal gruppo LCD.

7 Inserire il taglierino tra lo schermo incrinato e la cornice dello schermo. Spingere verso l'alto per separare lo schermo incrinato dalla cornice dello schermo. Smaltire il schermo rotto.

8 Mettere lo schermo LCD iPhone 3G sostituzione sul telaio dello schermo. Premere i due insieme fino a quando non scattano in posizione.

9 Rimontare la sostituzione dello schermo LCD iPhone 3G per il gruppo LCD. Rimontare il gruppo LCD per l'iPhone 3G. Ricollegare il cavo e due connettori per l'iPhone 3G. Rimontare l'iPhone 3G. Reinserire il vassoio della SIM in iPhone 3G 3G.

Consigli e avvertenze

  • Uno strumento di apertura iPod può essere utilizzato per aprire l'iPhone 3G se non si sente a proprio agio con il taglierino.
  • Graffiare le schede di circuito all'interno del iPhone può renderlo impraticabile.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com