L'utilizzo di un iPod Touch come un sostituto iPhone

   March 18

L'utilizzo di un iPod Touch come un sostituto iPhone


Già nel 2010, quando Steve Jobs ha introdotto la nuova versione di iPod Touch, al momento, ha chiamato "un iPhone senza il telefono. E 'anche un iPhone senza contratto." Mentre potrebbe essere stato a metà scherzando, è davvero possibile utilizzare un iPod Touch come un iPhone sostitutivo. Tutto ciò che serve è un affidabile collegamento Wi-Fi e le applicazioni giuste.

Somiglianze reali, piccole differenze

A parte il telefono, ci sono poche differenze tra un iPod Touch e un iPhone. Fisicamente, l'iPod Touch è circa tre quarti del peso (è 1,34 once più leggero del 4,9 once iPhone) e un po 'più sottile e più breve (da un decimo di pollice). L'iPod Touch ha un fondo smussato, mentre l'iPhone non lo fa. Ognuno ha un altoparlante e microfono, oltre a due fotocamere - anche se l'iPod Touch ha una fotocamera posteriore inferiore rivolto risoluzione. Ciò che è veramente importante, però, è quello che c'è dentro: Entrambi usano il sistema operativo stesso iOS e utilizzare esattamente le stesse applicazioni. Possono entrambi sincronizzazione con i propri contatti, musica e giocare giochi, streaming di video e accedere a Internet.

Il fattore di Wi-Fi

Prima di decidere se o non si può davvero usare un iPod Touch come un telefono cellulare, è necessario considerare dove si ha accesso a una rete Wi-Fi e dove non lo fai. Se si spende la maggior parte del vostro tempo al lavoro oa scuola, a casa, e in ristoranti o negozi di caffè con connessione Wi-Fi, si può avere poco bisogno di un telefono cellulare. Tenete a mente che quando sei tra le reti Wi-Fi non sarà in grado di utilizzare il vostro iPod Touch per chiamare o gli amici di testo - o chiamare per un rimorchio se la vostra auto si rompe. Anche se si dispone di connessione Wi-Fi, non è possibile utilizzare un iPod Touch di chiamare il 911. Portare un buon telefono cellulare pay-as-you-go dovrebbe coprire queste situazioni.

di apple FaceTime

La prima applicazione si dovrebbe fare la conoscenza con FaceTime è Apple, che viene installato su iPod Touch. Questa è la vostra porta immediato a parlare con chiunque abbia un computer di iPhone, iPod Touch, iPad o Mac. Tutto ciò che serve è il numero di telefono di iPhone, o l'indirizzo email associato al dispositivo. Per avere amici contatto sul vostro iPod Touch utilizzando FaceTime, solo dare loro lo stesso indirizzo e-mail utilizzato per l'ID Apple. Per chiamare un amico con FaceTime, inserire il suo indirizzo e-mail (o il numero di telefono se ha un iPhone) in Contatti. È quindi possibile toccare il pulsante "FaceTime" nella parte inferiore della sua pagina di contatto.

Messaggistica testuale

Proprio come FaceTime permette di effettuare chiamate video, l'applicazione Messaggio sul iPod Touch consente di inviare messaggi di testo libero a qualsiasi dispositivo di Apple. Anche in questo caso, tutto ciò che serve è il numero di telefono iPhone o l'indirizzo email associato al dispositivo di Apple del tuo amico. Non preoccupatevi di messaggi mancanti. Se si riceve un messaggio di testo quando non si dispone di connessione Wi-Fi, si otterrà non appena ci si connette a una rete. Se si desidera inviare un testo a più persone contemporaneamente, è sufficiente toccare il segno "+" in alto a destra dopo aver digitato il primo contatto.

VoIP

Voice Over Internet Protocol è un sistema per effettuare chiamate vocali tramite Internet. Skype è una delle applicazioni VoIP più popolari per effettuare chiamate vocali su un dispositivo Apple. Chiamata chiunque con un account Skype in qualsiasi parte del mondo è libero. Chiamata altri telefoni, compresi i telefoni cellulari e telefoni fissi, può essere fatto per pochi centesimi al minuto, oppure si può ottenere chiamate illimitate per un paio di dollari ogni mese. Per una piccola tassa si può anche ottenere il proprio numero di telefono con segreteria telefonica e con qualsiasi prefisso che si sceglie, in modo da un amico si può chiamare da un telefono cellulare o terra-line.

voce di Google

Se non si apportano le chiamate internazionali, Google Voice potrebbe essere solo il tuo go-to app di scelta. Per iniziare, è sufficiente disporre di un account Google, che è anche gratuito. È quindi possibile inviare messaggi di testo ed effettuare chiamate telefoniche a chiunque negli Stati Uniti e in Canada per nessuna carica. Mentre i proprietari di iPhone come riferito hanno avuto problemi con le tasse carrier a lunga distanza questa applicazione essere addebitato per le chiamate internazionali, questo dovrebbe difficilmente essere un problema per il vostro iPod Touch - si ha nessun vettore cellulare!

Facebook Messenger

Sia che si ama o si odia Facebook, le probabilità sono quasi tutti sapete è già utilizza, il che significa che è possibile testo attraverso l'applicazione Facebook Messenger. Questa applicazione è separato dal normale app Facebook, ed è solo per i messaggi. A differenza dei messaggi Short Message Service telefono-based, si può effettivamente vedere se il tuo amico ha visto il messaggio o no, e l'applicazione dice anche quando l'altra persona sta scrivendo. Non vi è alcun costo per questa applicazione e tutto ciò che serve è un account Facebook.

Altra voce e Texting Applicazioni

Oltre alle applicazioni già citati, ci sono decine di applicazioni aggiuntive è possibile utilizzare per per effettuare chiamate e sms. La maggior parte di loro hanno una versione gratuita che consente di utilizzare i servizi di base. Per utilizzare le funzioni avanzate o di sbarazzarsi di fastidiosi aggiunge, avrete generalmente pagare ovunque da 99 centesimi a un paio di dollari - ancora un affare rispetto ad un piano di telefono cellulare mensile. Alcune delle applicazioni più popolari includono testo Me !, iCall Chat e testo libero. Controllare di App Store Categoria Stile di vita di più.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com