Come guardare HDTV su un altro televisore senza ricevitore

   October 21

Come guardare HDTV su un altro televisore senza ricevitore


Un punto di vendita per alcuni fornitori di cavo e televisione via satellite è la possibilità di avere un unico DVR che si può accedere da qualsiasi TV in casa. Tuttavia, questa funzione richiede ancora ciascuno di questi televisori secondari da collegare al suo ricevitore set-top proprio standard. Eppure, ci sono altri modi per visualizzare ad alta definizione (HD) di programmazione senza l'uso di un ricevitore, anche se non si dispone di un abbonamento via cavo o via satellite.

istruzione

1 Collegare un'antenna a un HDTV non collegato ad un ricevitore per vedere i canali HD trasmessi over-the-air (OTA) nella propria area, allegando il cavo coassiale dell'antenna alla "via cavo / Ant. In" jack sul retro del TV. Selezionare una antenna interna o esterna in base a ciò che è l'ideale per la vostra posizione particolare (cioè urbano o rurale) e garantire che essa ha VHF e UHF capacità di ricevere tutti i canali disponibili. Mentre questo metodo consente la visione di alcuni canali HD, non sarà ben sono offerti con cavo HD e abbonamenti satellitari.

2 Ottenere un CableCARD dal provider di TV via cavo e inserirla nello slot CableCARD del digital-cavo HDTV pronto, se il televisore è così dotato. Questo dispositivo consente al televisore di ricevere tutti i canali offerti con il pacchetto di programmazione digitale via cavo, compresi quelli in HD, senza l'aiuto di un ricevitore. Un ricevitore, però, è ancora necessario per la programmazione on-demand e pay-per-view.

3 L'acquisto di un dispositivo come un Slingbox Pro HD. Si collega ai componenti home video, tra cui un ricevitore via cavo o satellitare o DVR, poi alla rete Internet ad alta velocità attivo della vostra casa e consente di visualizzare il contenuto di tali componenti collegati su un computer o altro dispositivo di visualizzazione mobile. Una volta connesso, percorso del segnale video del computer a un HDTV in quella stanza utilizzando una connessione HD-capace, come ad esempio HDMI o DVI per la visione in qualità HD.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com