Come reimpostare un Mediacom HDTV Box

   November 1

decoder HD di Mediacom consentono di visualizzare la programmazione offerta da Mediacom in alta definizione. E 'possibile, tuttavia, che si può incorrere in problemi durante l'utilizzo di una di queste caselle. I problemi possono includere un'immagine di congelamento e problemi audio. Ripristino della scatola può aiutare a risolvere questi problemi. Ci sono due modi per ripristinare una scatola. Un modo è quello di staccare la spina semplice e ricollegarlo. L'altro modo è quello di ripristinare il dialogo per le impostazioni predefinite di fabbrica, cioè la scatola viene ripristinato allo stato in cui era quando in primo luogo stato acceso.

istruzione

Scollegare il Box

1 Ruotare la scatola fuori (se non è già disattivato).

2 Scollegare il cavo di alimentazione principale della scatola e attendere qualche minuto. Inserire il contenitore in.

3 Attendere il tempo per riapparire sul display frontale della scatola. Quando lo fa, girare la scatola su.

Ripristina impostazioni predefinite

4 Attivare la casella su. Premere il pulsante di accensione sul telecomando e, entro un secondo di premere il pulsante di accensione, premere il pulsante "Menu".

5 Guardate il pannello frontale della scatola. Si dovrebbe leggere "ASPT." Il menu "Impostazioni Utente" dovrebbe comparire anche sul lato destro dello schermo del televisore.

6 Utilizzare la freccia su e freccia giù per evidenziare "Ripristina impostazioni predefinite". Premere il pulsante "Seleziona" per scegliere questa opzione.

7 Confermare che si desidera ripristinare il dialogo per le impostazioni predefinite. Premere il pulsante di accensione per uscire dal menu "Impostazioni utente" e la scatola stessa ripristina le impostazioni predefinite.

Consigli e avvertenze

  • Ripristino della scatola alle impostazioni di fabbrica ripristina tutte le impostazioni. Ciò significa che tutte le impostazioni modificate devono essere cambiati di nuovo dopo il reset.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com