Come collegare un A-Bus

   November 1

Come collegare un A-Bus


Il sistema A-Bus da Russound è uno dei pacchetti di distribuzione home audio facile-to-wire. Molti componenti moderni sono dotati di un jack-Bus ethernet pre-installato sui propri pannelli posteriori, rendendo il controllo di questi dispositivi ancora più intuitivo. Il sistema A-Bus è completamente compatibile con qualsiasi dispositivo audio, come ad esempio i dispositivi portatili di musica, lettori di compact disc, e server di musica basati su hard-drive. Poiché il sistema A-Bus utilizza un hub audio alimentato per ogni stanza, non è necessario l'amplificazione aggiuntivo.

istruzione

1 Collegare emettitori a infrarossi sul retro del centro di distribuzione A-Bus. Stick i lampeggiatori sopra il sensore IR sul ciascun componente. Questi sono trovati guardando la finestra acrilica su ogni dispositivo. Ricerca un'apertura circolare o quadrato sul retro della finestra. I lampeggiatori consentono il controllo di qualsiasi dispositivo audio non dotato di una porta diretta A-Bus. Se il componente è dotato di una presa ethernet A-Bus, collegarlo al dispositivo in sostituzione del lampeggiatore IR.

2 Collegare i cavi audio RCA dai jack di uscita su ogni componente audio all'ingresso corrispondente sul retro di A-Bus pannello di distribuzione. Il pannello trasmette audio tramite CAT-5 torna la tastiera per l'amplificazione. Ricordarsi di abbinare ogni ingresso RCA con l'uscita lampeggiatore corretta sul pannello.

3 Collegare i cavi Ethernet dal CAT-5 uscita audio di ogni tastiera ad ogni A-Bus a parete oa soffitto altoparlante nella zona / stanza.

4 Collegare l'alimentatore CA per l'hub A-Bus centrale in una presa di corrente nelle vicinanze.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com