Come ancorare una barca a motore in un vento trasversale

   September 13

Quando si collega una barca, che normalmente deve prendere in considerazione le correnti d'acqua che vogliono spostare la vostra barca in questo modo e che. Aggiunta di un vento di traverso al mix, e si dispone di un nuovo interessante torsione al lavoro. I passaggi seguenti vi aiuteranno a navigare verso il molo in un vento di traverso.

istruzione

1 Determinare dove si desidera che la barca a finire. Cercare il dock e il punto sul molo dove si vuole essere. Sarà necessario visualizzare te l'attracco della barca a quel punto, per aiutare a mantenere la vostra direzione.

2 Puntare l'arco (naso) della barca verso il vento, in un angolo. Non essere interessati con il fatto che l'imbarcazione non sarà "a punta" verso il punto di attracco. È necessario fare in modo che la barca si sta dirigendo nella giusta direzione. Il vento di traverso e correnti contrarie saranno spingendo a voi, cercando di ottenere la vostra barca al largo della linea di direzione che è necessario seguire.

3 Mantenere il potere, regolando come necessario per mantenere la barca che va in una direzione verso il molo. Senti il ​​vento laterale, è la direzione e la forza, che sarà in un costante stato di flusso.

4 Regolare la potenza, la velocità e l'angolo se necessario per mantenere la vostra barca allineato con l'area di attracco. Tenete gli occhi fissi sul punto esatto in cui si desidera ormeggiare la vostra barca.

5 Oscillare la barca intorno in modo che l'arco è allineato con il punto di attracco, sia che si tratti di un luogo aperto accanto al molo o un paranco barca. Fate questo solo pochi istanti prima di raggiungere il punto desiderato. Se lo si fa con troppa distanza ancora da coprire, il vento e le correnti saranno spingere la barca fuori luogo. Se lo fate troppo tardi, si incorrerà in molo o paranco in un angolo.

6 Togliere alimentazione al motore poco prima di attraccare. Se non si desidera eseguire nel dock o in barca paranco con il potere, perché si può danneggiare l'elica, per esempio, o si danneggia il corpo della barca.

Consigli e avvertenze

  • Essere molto consapevoli di spostare vento laterale e modelli Crosscurrent. Essi possono buttare fuori in una manciata di secondi se non si è costantemente regolare e controllare la direzione, la velocità e l'angolo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com