Come risolvere il Creative Zen Vision M

   September 30

Come risolvere il Creative Zen Vision M


Se hai problemi con il lettore MP3 Creative Zen Vision M ultimamente è probabilmente il risultato di un problema di connessione con uno dei componenti interni. L'unico modo per trovare davvero fuori è aprendo la Zen e dare un'occhiata all'interno. Se non si hanno i soldi per pagare un tecnico di servizio per fare questo per voi, si può effettivamente aprirlo da soli. L'apertura del Zen non è come un processo tecnico, come si potrebbe pensare, e la fissazione di un collegamento o due non ci vuole molto tempo.

istruzione

1 Far scorrere l'interruttore di accensione sulla parte superiore del Creative Zen in posizione off e inserire la punta del cacciavite nella sotto il pannello rettangolare nella parte superiore dello Zen e sollevare delicatamente fino a farla fuori ed esporre due viti sotto. Ripetere con il pannello di plastica sul fondo dello Zen.

2 Rimuovere le due viti dalla parte superiore della Zen nonché le due viti sul fondo del Zen.

3 Inserire la punta dello strumento di apertura in plastica caso il divario tra le due metà anteriore e posteriore dello Zen. Il tuo lavoro lungo i lati fino a quando le due metà separate.

4 Scollegare il cavo della batteria sottile che corre dalla batteria nella parte posteriore dello Zen a una porta sul circuito verde nella metà anteriore. Impostare la metà posteriore da parte e si dovrebbe vedere il disco rigido blu sulla parte superiore della scheda di circuito nella parte anteriore dell'unità.

5 Sollevare la macchina fino rigido dal suo fondo e si vedrà il nastro arancione del disco rigido collegato alla scheda madre. Se è allentato scollegarlo e ricollegarlo alla porta, facendo in modo che sia sicuro. Se questo non risolve il tuo Zen procedere alla fase successiva.

6 Scollegare il cavo a nastro del disco rigido e impostare il disco rigido da parte.

7 Rimuovere le sei viti dagli angoli e lati del circuito. Sollevare la scheda con attenzione per esporre il cavo a nastro schermo di spessore sotto.

8 Verificare che il cavo a nastro schermo sia collegato correttamente alla porta. Se non è scollegarlo e ricollegarlo, assicurandosi che sia sicuro. Questo dovrebbe risolvere gli eventuali problemi con i componenti principali del Zen. Invertire i passaggi per il rimontaggio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com