Come acquistare Repo Vehicles

   September 18

L'acquisto di un veicolo recuperato è semplice come partecipare a un'asta di proprietà recuperato o l'acquisto direttamente da una banca o concessionaria di auto usate. La difficoltà in questione è che la macchina stessa può essere in pessime condizioni, anche se è probabile che spendere significativamente inferiore al valore di mercato.

istruzione

1 Leggi pubblicazioni locali e potete trovare annunci di aste recuperato veicoli e proprietà. Queste aste si svolgono regolarmente dalle banche, cooperative di credito e istituti di credito auto per cancellare l'inventario delle automobili recuperato. Gli eventi sono di solito abbastanza breve e il pagamento di tutte le aste è prevista immediatamente. È necessario acquistare il veicolo in contanti senza ricorrere a un finanziatore per il finanziamento.

2 Partecipa a un'asta di auto recuperato nella vostra zona. Porta una copia della Kelly Blue Book con voi in modo da poter controllare i prezzi medi indicati per le auto utilizzate per determinare se stai ricevendo un buon affare. Non offra su un veicolo a meno che il banditore consente di ispezionare prima dell'acquisto. Se è possibile, portare un meccanico di automobili con voi per cercare i problemi comuni con il veicolo. In molti casi, il precedente proprietario potrebbe aver trascurato la manutenzione perché sapeva che il veicolo sarebbe poi essere sequestrati. Le banche e le cooperative di credito raramente eseguono riparazioni o la manutenzione di base sulle vetture recuperato. Se si acquista un veicolo in panne da un'asta recupero, si ha alcun ricorso.

3 Considerare ricerca di pubblicità per le vendite di auto direttamente da banche, cooperative di credito e rivenditori di auto usate. Questa è un'opzione moderatamente più sicura di acquisto da un'asta, ma i prezzi potrebbero essere leggermente superiore.

4 Ordinare una storia del veicolo CARFAX su qualsiasi auto recuperato che si sta cercando di acquistare direttamente. Questa storia del veicolo può non essere perfettamente accurata, ma sarà almeno darvi un'idea generale di tutti i problemi che la macchina possa aver avuto in passato.

5 Acquistare il veicolo recuperato dopo aver avuto il tempo di verificare che non presenti problemi meccanici. Questo acquisto è legalmente identico a acquistare un'auto usata, e si può cercare un prestito auto per finanziare l'acquisto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com