Come sostituire la valvola Seals staminali in un motore di 302

   December 29

Come sostituire la valvola Seals staminali in un motore di 302


Se il veicolo Ford 302 attrezzato sta iniziando a emettere fumo blu dal tubo di scarico, le guarnizioni delle valvole potrebbero essere perdite. Questo può essere determinato rimuovendo le candele e controllando accumulo di olio. Se viene trovata accumulo, una prova di compressione vi dirà se le guarnizioni delle valvole sono cattivi o se gli anelli di compressione sono cattivi. È possibile sostituire le guarnizioni delle valvole in poche ore nel vostro giardino.

istruzione

1 Etichettare e scollegare i fili delle candele sul lato interessato. Ci potrebbero essere telai fili o supporti che dovranno essere rimossi. Rimuovere il tubo di ingresso dell'aria, valvola PCV e / o tappo di riempimento olio, se necessario.

2 Rimuovere i bulloni che fissano il coperchio della valvola alla testa del cilindro ruotando in senso antiorario con il cricchetto e presa. Rimuovere le candele da loro ruotando in senso antiorario utilizzando la presa di candela e cricchetto. Afferrare il coperchio valvole e tirare verso l'alto e la testa del cilindro. Con un piccolo cacciavite per applicare una piccola quantità di leva da un lato contribuirà a rompere la guarnizione.

3 Allentare i bulloni sui 16 bilancieri, ruotando in senso antiorario. Rimuovere i bilancieri, con fulcri e bulloni, uno per uno, mantenendoli nell'ordine in cui sono venuti fuori per la reinstallazione in seguito. Infilare l'iniettore dell'aria cilindro nella prima apertura candela, e pressurizzare il cilindro.

4 Posizionare il compressore molla valvola sopra la prima molla della valvola, la molla di serraggio più basso possibile. Ruotare la maniglia sullo strumento in senso orario per comprimere la molla. Una volta che il custode della valvola è esposta, battere leggermente lo strumento / primavera con il martello per rimuovere il custode. Rimuovere il custode con il magnete. Posizionare il custode con il corrispondente bilanciere. Sollevare la molla della valvola e del compressore fuori dal gruppo della testa e metterla da parte.

5 Rimuovere la vecchia guarnizione della valvola. Ci sono due tipi differenti, tipo O-ring e un tipo ombrello. Eliminare la vecchia guarnizione della valvola. Inserire la nuova guarnizione sulla valvola finché non è completamente inserito alla base della guida valvola.

6 Abbassare la molla della valvola e strumento sopra la valvola, e sostituire il custode, assicurandosi correttamente sedili. Ruotare la maniglia sullo strumento del compressore in senso antiorario per rilasciare la molla. Potrebbe essere necessario eseguire questo passaggio due volte fino ad ottenere il blocco di posti a sedere correttamente il custode.

7 Ripetere i passaggi da 3 a 6 sulle valvole rimanenti. Ci sono due valvole per cilindro. Rilasciare la pressione nell'iniettore aria dopo la seconda valvola su ogni cilindro.

8 Reinstallare le candele inserendoli nelle aperture spina e ruotando in senso orario a mano. li Serrare a circa 15 piedi-libbre. Sostituire i bilancieri in cima alle borchie bilancieri sono venuti fuori di, e girare le viti in senso orario a mano a dita a tenuta. Serrare i bulloni bilancieri a 18 a 25 piedi-libbre.

9 Pulire il vecchio materiale della guarnizione dalle superfici di contatto della testata e il coperchio valvole. Applicare una luce goccia di RTV nero su entrambe le superfici, e inserire la guarnizione nel coperchio della valvola. Mettere il coperchio sopra la testa del cilindro, e inserire i bulloni di fissaggio. Serrare i bulloni a mano girando in senso orario. Serrare i bulloni a 12 a 15 piedi-libbre. Ricollegare i fili delle candele e fili telai o custodi.

Consigli e avvertenze

  • Se si sente sibilo dell'aria dopo la pressurizzazione di un cilindro, ruotare il motore fino a quando il sibilo si ferma girando la puleggia dell'albero motore con una presa e cricchetto.
  • Se non si riesce a trovare un aereo cilindri iniettore / pressurizzatore, si dovrà rimuovere completamente la testa del cilindro. Sarà necessario rimuovere entrambi i collettori di aspirazione e scarico e sostituire la guarnizione di testa.
  • Lo strumento cilindro pressurizzazione è costituito da un serbatoio di aria o di raccordo collegato mediante un tubo flessibile o il tubo ad un raccordo dotato candela foro fili alla fine, simile a un tester di compressione. Un tester con un calibro rotto può essere modificato per questo scopo.
  • Tenere le parti si rimuove in modo tale da che esattamente valvola e cilindro sono per.
  • Durante il rimontaggio, che la valvola è nella posizione di chiusura completa per la coppia corretta. Con il cilindro pressurizzato, si dovrebbe sentire alcuna perdita d'aria. Far girare il motore a mano (cricchetto e presa sull'albero motore fino a quando la perdita si ferma).
  • La mancata pressurizzare i cilindri prima di comprimere le molle delle valvole e rimuovendo i custodi può causare danni permettendo alla valvola di cadere nel cilindro.
  • Non far cadere il compressore valvola con una valvola compresso in esso. Gravi danni materiali, lesioni o la morte possono risultare come le molle sono compresse con circa 1.500 libbre di pressione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com