Come montare una TV in angolo di una stanza

   December 31

Come montare una TV in angolo di una stanza


Installazione di un televisore a parete in un angolo in grado di massimizzare lo spazio disponibile nella stanza famiglia o home theatre, dal momento che ci può essere spazio della parete limitato per i grandi schermi in case con numerose finestre, cornici o altre decorazioni. In questo articolo viene spiegato come il montaggio a parete di un televisore in un angolo di una stanza.

istruzione

Come montare una TV in angolo di una stanza

1 Assicurarsi che l'angolo di montaggio a parete staffa e hardware sono sufficientemente valutato per tenere il vostro particolare della televisione. Un televisore a schermo piatto di peso superiore a 125 libbre dovrebbe essere montato con una staffa a doppio braccio. set di piccole dimensioni possono essere utilizzando una staffa a braccio singolo a parete.

2 Seguire le istruzioni del produttore della televisione per il fissaggio montaggio a parete sul retro del set. Maggior parte dei televisori piatto da un sistema di fissaggio a quattro punti sul retro dell'apparecchio. Quattro bulloni o viti devono essere rimossi dalla parte posteriore della console. La staffa di montaggio a parete si attacca a questi quattro punti sul set.

3 Utilizzare un perno finder per localizzare le borchie in un angolo in cui verrà installato il televisore.

4 Selezionare l'altezza desiderata per la televisione e con una matita segnare la posizione sulla parete in cui la staffa di montaggio viene avvitato attraverso la parete nel borchie.

5 Utilizzare il livello muro per assicurarsi che la staffa di montaggio sarà piane e parallele al pavimento in modo che il televisore non sporga in un angolo.

6 fori per la staffa di montaggio in borchie seguenti le marcature parete come guida. Utilizzare tasselli se borchie non si trovano in un angolo in cui verrà installato il televisore, ma essere certi che la costruzione del muro è sufficiente a sostenere la televisione. Rivestimenti in legno, per esempio, potrebbe non essere abbastanza forte per sostenere il set senza scissione o screpolature.

7 Fissare la staffa di montaggio per le viti a muro.

8 Montare il televisore al supporto a parete e fissare i bulloni. Questo è un lavoro a due persone, in modo da arrivare a qualcuno di tenere la televisione mentre i bulloni sono attaccati alla parte posteriore del componente.

9 Regolare il televisore l'angolo di visualizzazione desiderato ruotando il set sul braccio di montaggio (s), che sono in genere una disposizione palla-e-zoccolo che permette il set di essere girato.

Consigli e avvertenze

  • staffe TV hardware e il montaggio a parete sono una grande fonte di profitto per i rivenditori di elettronica, la teoria è che se hai appena comprato una bella, TV a schermo set ad alta definizione, sarete così entusiasti sua creazione in casa che non si cura di quanto il costs.Instead installazione hardware di pagare il dollaro superiore per la staffa di montaggio, considerare lo shopping in giro online o in altri negozi di elettronica per il miglior valore, o negoziare il prezzo del materiale di montaggio con l'impiegato di vendita, quando si acquista il televisore.
  • I grandi televisori a schermo piatto sono pesanti. Ottenere qualcuno per aiutare con l'installazione a parete.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com