Come installare navigazione su una Audi A6 2006

   December 30

Come installare navigazione su una Audi A6 2006


L'Audi A6 è una vettura esecutivo che offre spazio di lusso per il conducente e passeggeri. Per migliorare l'esperienza di guida della vettura, è possibile installare una unità di navigazione che utilizza il GPS. Questi dispositivi di terze parti possono essere montati nel parabrezza della vostra auto. Il dispositivo sarà poi vi darà le indicazioni di rotta e permettono anche di cercare i punti di interesse, come le stazioni di servizio, ristoranti e opportunità turistiche.

istruzione

1 Il supporto a ventosa in dotazione nel kit sistema di navigazione sul parabrezza spingendolo contro il vetro. Spingere la leva della ventosa indietro in modo che la coppa attacca contro il parabrezza.

2 Individuare il supporto e farla scattare in posizione sul braccio sporgente della ventosa.

3 Collegare l'alimentazione per l'unità GPS in sé collegando il cavo di alimentazione fornito nell'unità. Inserire l'altra estremità del cavo di alimentazione nella presa di corrente della Audi.

4 Slip la base dell'unità di navigazione sul fondo della culla. Spingere la parte superiore dell'unità di navigazione nel dispositivo della base finché non scatta saldamente in posizione. Avvia il unità di navigazione accendendo il motore della vostra auto quindi premendo il tasto "On" o semplicemente attendere che l'unità per avviare automaticamente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com