Punte di scappamento Marine

   November 17

Punte di scappamento Marine


La manutenzione regolare sul sistema di scarico di ogni barca può essere uno dei compiti più trascurati, ma necessarie durante l'ispezione moto d'acqua. Dal momento che molte barche non hanno i radiatori di raffreddamento di bordo, essi dipendono da tubazioni di aspirazione e pompe per la fornitura sia di acqua salata o acqua dolce per il sistema di raffreddamento. collettori di scarico marini devono essere raffreddati direttamente con l'acqua, a differenza di motori di automobili; in tal modo, più problemi possono esistere con la corrosione e giacche ostruiti. I proprietari di barche possono evitare costose riparazioni controllando con attenzione e mantenere i loro sistemi di scarico marini.

le vibrazioni del motore

Tutti i motori marini devono fare i conti con le vibrazioni del motore, in particolare intorno al collettore di scarico bagnato, dove shimmy e le vibrazioni a gomito possono allentare i dadi e bulloni al collettore. Un collettore di scarico che vibra eccessivamente può allentare i bulloni collettore al punto di soffiare una guarnizione collettore. Tutti i bulloni e dadi dei connettori devono essere controllati per la coppia di serraggio e l'integrità. Eventuali dadi o bulloni che si sono corrose, rotti o arrugginiti devono essere sostituiti.

Tubi di scarico e Morsetti

Il peso dei tubi di scarico dovrebbe essere sostenuto da staffe e morsetti almeno ogni 4 piedi, il che significa che il collettore non deve sostenere i tubi del tutto. Raddoppiare morsetti che si collegano a giunti di tubi flessibili, assicurandosi che i meccanismi di serraggio lavorare liberamente e non hanno congelato fino. Pinze che tengono scatole silenziatore hanno la tendenza a congelare a causa della corrosione più di altre articolazioni. L'utilizzo del grasso di grafite resistente al calore in fase di montaggio giunti di tubi assicura che faranno sciogliere più facilmente durante il prossimo controllo.

Condotti di aspirazione dell'acqua

Assicurarsi che le luci di aspirazione dell'acqua sono state cancellate da qualsiasi ostacolo. Alghe, fuco, rifiuti di plastica e polistirolo possono impigliarsi nel porto di aspirazione e limitare l'acqua di entrare nel sistema di raffreddamento o in grado di creare un blocco nella posizione della pompa. pale della girante della pompa possono subire danni quando intasato da detriti, e talvolta si rompono. Portare sempre con sé una girante della pompa di riserva sulla barca in caso di guasto della pompa.

Isolamento e routing dei sistemi di scarico

Eventuali pieghe inusuali o curve strette dove le articolazioni del gomito tubo di scarico rispettano devono essere controllati per perdite e il deterioramento. Eventuali curve radicali in tubi di scarico flessibili devono essere raddrizzate oppure essere arrotondati per consentire la massima flusso dei gas di scarico. Per tubi di scarico che attraversano le paratie, controllare per assicurarsi che essi hanno approvato l'isolamento per impedire loro di bruciare le parti esterne in legno. Per grandi imbarcazioni che sono dotati di sistemi di scarico che escono sulle aree di testa cabina, in modo che le valvole a cerniera pressione si muovono liberamente e si aprono sotto pressione, e si chiudono quando non è sotto pressione. Una valvola a cerniera pressione aperta può entrare umidità nebbia e acqua piovana; si sistemerà nella parte più bassa del tubo, provocando ruggine e corrosione.

Calore collettore Riser Manutenzione

Indipendentemente da come molte ore di tempo il motore ha in esecuzione, il montante di scarico dovrebbe essere controllare frequentemente sul suo esterno per la formazione di ruggine, desquamazione e screpolature. Il montante deve essere tirato per un controllo interno completo se non viene trovata alcuna corrosione. Molte colonne montanti sono stati tarati per durare fino a cinque anni, ma alcuni di loro, a causa di cattive disegni del produttore, non sono riusciti completamente entro un anno o due. Per lo meno, le colonne montanti devono essere tirati per l'ispezione interna della loro passaggi entro e non oltre al contrassegno di quattro anni. Qualsiasi corrosione significativo o blocchi arrugginiti significa che hanno perso spessore del metallo e devono essere sostituite.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com